-saporacio in bocca che ogni tanto ritorna
-prurito al seno ovunque
-aumento del mal di testa da cervicale
-gengive sanguinanti
-stitichezza
-dormo molto male la notte
-aumento della salivazione a volte mi sveglio col cuscino bagnato!!
mi pare che x ora sia tutto
I disagi della gravidanza
-
barchetta99
Re: I disagi della gravidanza
Mi aggiungo anchioooo!!
- Sapore perennemente dolciastro in bocca, la sento sempre impastata anche se mi lavo i denti 9.000 volte
- Gola sempre secca ( tipo con le croste ) blaaaaaaaa
- Gengivite assurda
- odio l'odore del caffè e delle sigarette ( ero una fumatrice)
- Faccia e schiena piena di bollicine
- La sera mi butterei giu da un balcone mi fa male tutto
SPERIAMO CHE ALMENO QUALCOSA PASSA CON L'AVANZARE DELLA GRAVIDANZA!
- Sapore perennemente dolciastro in bocca, la sento sempre impastata anche se mi lavo i denti 9.000 volte
- Gola sempre secca ( tipo con le croste ) blaaaaaaaa
- Gengivite assurda
- odio l'odore del caffè e delle sigarette ( ero una fumatrice)
- Faccia e schiena piena di bollicine
- La sera mi butterei giu da un balcone mi fa male tutto
SPERIAMO CHE ALMENO QUALCOSA PASSA CON L'AVANZARE DELLA GRAVIDANZA!
Da che la povera pulce ha scoperto d'essere incinta ha avuto nell'ordine e in alcuni casi contemporaneamente:
- digestione da elefante africano, con impiego di anche 2 giorni per digerire una pizza margherita;
- Meteorismo con conseguente emissione di peti, per fortuna inodori e insonori; ma soprattutto con capacità di rutto da campionato mondiale;
- sonno e stanchezza cronici, tanto da dubitare di appartenere alla famiglia dei bradipi;
- pianto facile al punto da commuoversi guardando una puntata de La vita in diretta(!)
Dalla 16 settimana, va molto meglio...
- digestione da elefante africano, con impiego di anche 2 giorni per digerire una pizza margherita;
- Meteorismo con conseguente emissione di peti, per fortuna inodori e insonori; ma soprattutto con capacità di rutto da campionato mondiale;
- sonno e stanchezza cronici, tanto da dubitare di appartenere alla famiglia dei bradipi;
- pianto facile al punto da commuoversi guardando una puntata de La vita in diretta(!)
Dalla 16 settimana, va molto meglio...
Certo che
tra tutte siamo messe bene eh??
per fortuna la gravidanza dovrebbe essere il periodo più bello per una donna!!!
tra tutte siamo messe bene eh??
per fortuna la gravidanza dovrebbe essere il periodo più bello per una donna!!!
E tutti i disturbi dell'allergia
insieme a quelli che avete elencato dove li mettiamo?Io non so + da quante notti non dormo con questa allergia,e dire che proprio ora ho un sonno micidiale
insieme a quelli che avete elencato dove li mettiamo?Io non so + da quante notti non dormo con questa allergia,e dire che proprio ora ho un sonno micidiale
Ciao Anche io ho il prb dei capillari.. il mio gine mi ha consigliato il mirtillo.
Lo sto' prendendo da qualche giorno, non penso faccia miracoli.. ma certo meglio che niente
Lo sto' prendendo da qualche giorno, non penso faccia miracoli.. ma certo meglio che niente