Ma avete gia' dei figli??
Poverino rischiate di fargli Male col
Pettinino pero' la loro cute e' sensibile e delicata .. Per la crosta lattea serve un batuffolo imbevuto di olio apposta per bimbi si passa sulla cute e si ammorbidisce poi si stacca da sola senza bisogna di martoriare un bimbo . Non fidatevi di tutto quello che vi dicono
Solo per acquistare prodotti inutili .
Lista delle cose utili da comprare
-
raggiodiluce
Re: Lista delle cose utili da comprare
Mai sentito Parlare di batuffoli imbevuti di olio ammorbidente apposta per bimbi .. E poi viene via da sola essendo ammorbidita? Te lo dice una che e' gia' mamma non se se tu abbia dei figli .
Ma ci sono
dei pettinini morbidissimi fatti apposta, non fanno male
dei pettinini morbidissimi fatti apposta, non fanno male
Ma sono pettinini e spazzoline apposta... No, non ho figli ma se posso essere sincera non mi piace per niente il tuo modo di rispondermi. Potevi semplicemente dire che sei già mamma e ti trovi bene così, darci un consiglio... Non ho capito il senso di tutta questa ironia (parlo della prima risposta che mi hai dato).
Quelli in silicone . Bhe ma e' una scelta perche'comunque viene via da sola ammorbidendola
-
elenaleone
Mmm
Anche io primo foglio ma le cose che scrvi mi sembrano troppe...
Lo sterilizzatore prendilo dopo se non allatti perche se allatti è inutile!!
Salviettine umidificate comprale per quando esci..a casa usi l'acqua le salviettine irritano povero bimbo ( immagino che anche voi preferiate un bel bidet piuttosto che le salviette se è possibile usarlo!!)poi inquinano tantissimo !!!
Un neonato non ha bisogno di detergenti ha la pelle troppo sensibile...anche perche un bagnetto al giorno gli toglie il sudore e lo rilassa ma non è proprio sporco!! Basta acqua e spugna per lavarlo e per idratarlo l'olio di mandorle(andate a leggere il primo degli ingredienti dell'olio jonson...e lo dovrei mettere alla mia bimba????)
La spazzola o il pettine per la crosta lattea?!? Un po di cotone con olio di mandorle o latte detergente è piu che sufficiente!
Secondo me veramente utile è:
Pannolini(normali, biodegradabili o lavabili)
Qualche tutina, body, calzetti e muffoline per le unghiette(mangia e dorme vestirli con vestiti elaborati o jeans non li fa stare troppo comodi!)
Copertina per la navetta con le lenzuoline
Copertina e lenzuoline(almeno 2 o 3 cambi) per il lettino
Vaschettina per il bagnetto
Copri materasso idro repellente per il letto
Garzette o dischetti di cotone per pulire occhietti nasino e orechiette
Mmmm poi bu penso sia tutto poi vedi man mano di cosa puoi aver bisogno...
Anche io primo foglio ma le cose che scrvi mi sembrano troppe...
Lo sterilizzatore prendilo dopo se non allatti perche se allatti è inutile!!
Salviettine umidificate comprale per quando esci..a casa usi l'acqua le salviettine irritano povero bimbo ( immagino che anche voi preferiate un bel bidet piuttosto che le salviette se è possibile usarlo!!)poi inquinano tantissimo !!!
Un neonato non ha bisogno di detergenti ha la pelle troppo sensibile...anche perche un bagnetto al giorno gli toglie il sudore e lo rilassa ma non è proprio sporco!! Basta acqua e spugna per lavarlo e per idratarlo l'olio di mandorle(andate a leggere il primo degli ingredienti dell'olio jonson...e lo dovrei mettere alla mia bimba????)
La spazzola o il pettine per la crosta lattea?!? Un po di cotone con olio di mandorle o latte detergente è piu che sufficiente!
Secondo me veramente utile è:
Pannolini(normali, biodegradabili o lavabili)
Qualche tutina, body, calzetti e muffoline per le unghiette(mangia e dorme vestirli con vestiti elaborati o jeans non li fa stare troppo comodi!)
Copertina per la navetta con le lenzuoline
Copertina e lenzuoline(almeno 2 o 3 cambi) per il lettino
Vaschettina per il bagnetto
Copri materasso idro repellente per il letto
Garzette o dischetti di cotone per pulire occhietti nasino e orechiette
Mmmm poi bu penso sia tutto poi vedi man mano di cosa puoi aver bisogno...