russurrogate.com

una dieta ferrea!

francesina

Re: una dieta ferrea!

Messaggio da francesina »

Ma io andavo dal dietologo prima di essere incinta..
La mia dieta da 1100Kcal prevedeva 3 frutti al giorno, 80gr di pasta e 80gr di pane, succo di frutta a metà mattina... insomma + nutriente della tua!! me l'ha vietata in gravidanza!! Minimo servono 1500Kcal al giorno.. la tua sarà si e no da 900Kcal!!!!!! Questa va denunciata!!!!!!!!!!!!!
loretta

Messaggio da loretta »

Ma che è matta!!!!!
e tu 6 più pazza di lei se la segui.
questa si chiama fame non dieta.
neanche io che sono sux fissata x l'alimentazione mangio così poco.
Sai come dicono a Roma? ACCANNA LA GINECOLOGA.
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Pazza!!!!!
Prima di tutto ti voglio dire che se vuoi bene al tuo bambino/bambina, non devi in assoluto fare questa dieta, se vuoi ti posso consigliare la dieta che ho io e che non mi crea assolutamente nessun problema, 1550 kcal, tante quanto necessarie del fabbisogno giornaliero:

Colazione:
1 kiwi (ostacolare la stipsi)
1 bicchiere di acqua calda (ripulire l'intestino)
1 tazza di the (deteinato) oppure 1 bicchiere di latte
4/5 fette biscottate con marmellata SENZA ZUCCHERO
oppure per alternare
1 Brioche vuota

Metà giornata:
Un frutto - Banana, mela.. (meglio se banana che contiene potassio che fà bene al bambino)
oppure per alternare
1 Spremuta di arancia (visto che è anche di stagione e fà bene contro i mali dell'inverno)
oppure
1 yougurt ai frutti (se non hai bevuto il latte al mattino per colazione)

Pranzo:
80gr di pasta condita con sugo di pomodoro o con un cucchiaino di olio extra vergine di oliva

1 fettina di carne (se di manzo cotta bene)
con contorno di carote e fagiolini lessi
oppure
tacchino e pollo a scelta
con contorno di carote e fagiolini lessi
oppure
2 uova sode con 1 patata lessa
oppure
1 sogliola al vapore con 1 patata lessa
oppure
3 fette di prosciutto crudo di Parma (solo il prosciutto crudo STAGIONATO si pu mangiare, quindi PARMA, S.DANIELE, PROSCIUTTI DOLCI E STAGIONATI) con 1 finocchio in pinzimonio

Metà pomeriggio
2 carote crude (tutto ci che cresce sotto terra si pu mangiare purchè lavato con Amuchina)
oppure
1 frutto
oppure una spremuta di arancia (senza zucchero aggiunto) con 3 biscotti secchi
oppure
1 bicchiere di latte fresco

Cena:
1 minestrone di verdure con aggiunta di un pugno di farro bollito
1 fetta di pane con formaggio fresco
oppure
1 sogliola con verdure miste lesse
1 fetta di pane con formaggio fresco
oppure
1 coscia di pollo lessa con purea di patate
No pane quando ci sono le patate o i fagioli di contorno.

Prima di andare a letto
1 tazza di tisana al finocchio (molto buona per prendere sonno facilmente grazie alle proprietà digestive che influenzano il sistema nervoso e quindi ti fanno dormire meglio senza gonfiori, reflussi e varie sullo stomaco!)

Spero di esserti stata d'aiuto, adesso sul forum la scrivo a tutte...
annaste

Messaggio da annaste »

La mia gine nn transige sul peso...
ma mi ha detto di evitare durante la giornata i pastrocchi che sarei capace di fare.
certo,in 11 sett ho messo su 2 kg,ma senza nausee e immune a toxo,a natale...mi sono data da fare,certo mi ha fato una capa tanta per sti 2 kg,ma,vedo che la tua gine è di mooooolto piu pazza della mia!
la mia mi ha detto solo cosa dover eliminare!!!!

ti consiglio di nn seguirla e di stare solo attenta a quello che mangi!
apple789

Messaggio da apple789 »

Stammi a sentire
la tua ginecologa e' gia' pazza a prescriverti una colazione praticamente nulla...il te ha calorie vicino allo zero ed una fetta biscottata, si e' no 20 calorie...fai tu!!

Io a colazione, mangio 6 fette biscottate con marmellata e un the...

A me sembra troppo rigida e, soprattutto troppo scarsa...

Te lo dice una che partiva da 56 kg per 1,72 e ora, alla 26+5 ha messo 5 kg...
denise

Messaggio da denise »

La tua gine e' da denuncia!!
su tutti i libri che ho letto della gravidanza dicono che una dieta in gravidanza e' deleteria per madre e feto!!

io sono partita con 72 kili e la mia gine mi ha detto che i primi 3 mesi dovevo evitare di mettere peso, e di mangiare piu verdure e frutta, ma nn mi ha privata di nulla!!

adesso sono a +15 kili, ma mangio molto meno di prima che rimanessi incinta (e calcola che dei 72 kili 12 li ho messi in 5 mesi a causa cambio pillola e nn perche mangiassi tanto) ho spiegato alla gine che non mangio tantissimo e due giorni che ho cercato di mangiare poco alla vigilia di natale mi hanno raccolto da terra con l'ambulanza!!

mangia serena..e cambia ginecologa per carita'..cosi nn nutri te, figurati il tuo bambino!!
fracla

Messaggio da fracla »

Mi sembra veramente esagerata soprattutto visto il tuo peso ... bo!!!!
Rinie

Messaggio da Rinie »

Io a 11 settimane ero a 2,4kg in +...
e purtroppo ora, con tutta la dieta, sono quasi a 6kg in +!!! Dal 4 mese in poi si lievita come il pane!!!
katty

Messaggio da katty »

O mamma!
punto primo: studiando dietistica ed essendo molto vicina alla laurea, posso dire, difendendo la mia categoria, che secondo me un ginecologo non dovrebbe prescrivere una dieta perchè non è di sua competenza. Pu dare consigli certo, quali alimenti mangiare o meno ecc.., ma non pu dirti a colazione mangia thè e una fetta biscottata. Su quale basi? a parte il peso, ti ha fatto altro, tipo un'anamnesi alimentare? Non credo, quindi non è una cosa seria così, una dieta richiede indagini approfondite, anche se sembra una cosa facile e deve essere molto personalizzata.

Secondo, questa dieta mi sembra troppo troppo ferrea e poi non si pu dire a priori cosa magiare o non mangiare. Sei solo all'inizio..e se ti verranno le nausee? come farai, probabilmente avrai voglia di mangiare solo farinacei e alla faccia del "niente pizza" per sopravvivere probabilmente avrai tanto bisogno di pizza e patatine!

Non so, il mio consiglio è di mangiare in modo ragionevole, senza strafare..ogni volta seguendo le tue esigenze.
Stai serena
pinacolada

Messaggio da pinacolada »

Questa tua gine
è pazza da legare.....CAMBIALA!!!!!invece quoto a pieno la " dieta" della forumina qui sotto, molto equilibrata, e che aiuta anche a creare un certo ordine alimentare nel cervello......me la stampo subito subito!!!hi!hi!
ros+caterina 25+3(ora +7 kg con tanta fatica...e 3 volte a sett. a nuotare...-in peso forma iniziale..-non farti troppissime paranoie o scoppi di cervello prima che finisca la gravidanza)
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”