Questione peso post parto
Re: Questione peso post parto
Stai vivendo quello che è successo a me con la prima gravidanza.. Non voglio darti un brutto parere ma purtroppo con me nn c'erano integratori che tenevano.. E dopo quattro mesi di allattamento nonostante avessi il latte ho smesso perche pesavo 38kg gia il mio peso base è 46... Era davvero troppo e stavo sempre male.. Mal di testa allucinanti e stanchezza infinita.. Senza contare che nn ero da vedere. Infatti con questa gravidanza credo che nn allatterò.. Almeno questo è il pensiero per ora... Poi bisogna vedere una volta che nascerà come reagirò perchè ovviamente un po mi spiace... Senti il tuo medico e vedi di fare il possibile per essere in forza! Ne avrai sempre piu busogno col passare del tempo. Ti mando un abbraccio
Guarda la mia migliore amica ha fatto come te, partiva sottopeso , in gravidanza sembrava rifiorita e nel post parto con l'allattamento è tornata molto/troppo giù di peso. La sua ginecologa inizialmente le ha consigliato di continuare con gli integratori, ma per quanto riguarda la sua situazione in particolare a questo punto le hanno anche consigliato di smettere l allattamento (al sesto mese eh) perché in effetti è troppo debilitata. Io con il primo ho fatto il contrario, bravissima in gravidanza e ingrassai tantissimo in allattamento!
Io spero di noo...
io sono già un vagone! spero di non metterne su altri va be basta il bimbo stia bene mi mancano 2 giorni alla dpp
io sono già un vagone! spero di non metterne su altri va be basta il bimbo stia bene mi mancano 2 giorni alla dpp