russurrogate.com

Quanti chili messi nel 4 mese

amyupa

Re: Quanti chili messi nel 4 mese

Messaggio da amyupa »

io oscillo intorno ai 4 chili. Se seguissi questo andamento, direi che va bene,,mi spaventa il dopo. Mia cugina negli ultimi 3 mesi, ne ha messi 18.
​Putroppo non dipende solo da noi, da quanto mangiamo...mi sono resa conto che dipende dal tuo corpo, lui decide...noi possiamo solo aiutarlo.
cicodovesei

Messaggio da cicodovesei »

Io sono a 11+3 e diciamo che ho preso 1kg...me lo prendo e lo perdo.perche alcuni giorni sto male e non mangio nulla vomito solo
vale4712

Messaggio da vale4712 »

Purtroppo negli ultimi mesi dicono sia molto facile ingrassare e se si inizia a prendere peso in modo preoccupante bisogna fare attenzione, però non è detto che capiterà a te!! Ho amiche e parenti che hanno preso tanto peso all'inizio, ma poi sono arrivate a fine gravidanza senza essere aumentate eccessivamente!
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

​Non ho mai pesato cosi tanto e ripeto non ho mai fame e non mangio mai tanto....
​forse perchè prima mangiavo poco e sempre verdura e tonno... molto probabilmente il mio metabolismo cambiando, assimila il doppio...
​Leggere che la maggior parte di voi in 4 mesi ha messo 1/2 chili, mi fa sentire un bidone
carioca

Messaggio da carioca »

Io sono a 16+0 e ho messo sui 4kg, forse anche più.
Partivo da 53kg, portavo la 40-42 e mi dicevano tutti "sei anoressica"
Ora porto la 44-46 ma nonostante ciò non sembro nemmeno incinta, solo più arrotondata.
Quindi dipende tutto da come sei fatta, stai tranquilla
laila

Messaggio da laila »

Io pesavo di norma 57/58/59 per 1.68cm.
​Poi tra che mangiavo pochissimo e facevo tanto sport ero arrivata l'anno scorso a pesare 53,5/54. Mi ero stabilizzata dunque a questo peso.
​Putroppo non mi venne più il ciclo, proprio perchè ero dimagrita tanto e facevo troppo sport.
​Dovetti obbligatoriamente ingrassare, gradualmente arrivai a 56 poi a 57 per stabilizzarmi a 58 ad aprile.
Il giorno che rimasi incinta ero 58,8kg.
​Il primo mese, anzi, persi qualcosa e arrivai a 58,0... poi il decilino... sono a 14+5 e peso 63,1.
​Quasi 10 chili in più dalla scorsa estate.
​Chi mi vede, mi dice che a parte la pancia e il viso paffuto, sono uguale.
​E' vero che mi è esploso il seno, e sicuramente 1 chilo è messo li.
Ma mettere 4,3 kg in 3 mesi è tanto! Cammino almeno 3 volte alla settimana e 1/2 nuoto in piscina.
​Ho perennemente nausea, inappetenza e disgusto... quindi oltre al danno, la beffa!
​Quando leggo che la magg
rondine

Messaggio da rondine »

Guarda, secondo me ti stai facendo problemi inesistenti io non ti ho vista ma da ciò che scrivi non sembra tu sia molto ingrassata, è solo il numero "4" che ti sembra eccessivo e ti spaventa un po' . Ma davvero evita di confrontarti con le altre pancine perché il peso è davvero una cosa soggettiva. Per quanto riguarda il lato estetico fidato delle persone che ti conoscono e dicono che stai bene... Io solo ora che mi sto arrotondando capisco i vecchi commenti della mia famiglia: "Ma guardati.. ti escono le ossa di fuori" e mi rendo conto di essere molto più bella adesso.
Per quanto riguarda la cosa più importante, ovvero la salute tua e del bimbo, il tuo ginecologo che ne pensa del tuo aumento di peso? Ti ha cazziata?
felina

Messaggio da felina »

Ciao io ho perso un kg....
natynaty

Messaggio da natynaty »

​mi ha pesato solo due volte e l'ultima è stata il 21/7, ora dovrò tornare a fine mese.
​Ma stranamente la loro bilancia mi fa sempre un chilo in meno, e il peso maggiore l'ho messo appena sono entrata nel 4 mese, ho messo 2 chili.
Mi spaventa questo aumento continuo...
​In ogni modo, speriamo che sia un aumento sano e che dopo il parto sia solo un ricordo
​Tu quanti chili hai messo?
lilac

Messaggio da lilac »

Anch'io sono seguita dal consultorio. L'ultima volta che mi ha pesata (18luglio) ero 56,5 (+3,5kg) e mi ha detto che sono troppi e che rimarranno tutti a me.
L'altro giorno mi sono pesata in farmacia: 57,5
Eppure sto molto attenta all'alimentazione...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”