Quanti chili messi nel 4 mese
Re: Quanti chili messi nel 4 mese
io oscillo intorno ai 4 chili. Se seguissi questo andamento, direi che va bene,,mi spaventa il dopo. Mia cugina negli ultimi 3 mesi, ne ha messi 18.
Putroppo non dipende solo da noi, da quanto mangiamo...mi sono resa conto che dipende dal tuo corpo, lui decide...noi possiamo solo aiutarlo.
Putroppo non dipende solo da noi, da quanto mangiamo...mi sono resa conto che dipende dal tuo corpo, lui decide...noi possiamo solo aiutarlo.
-
Io sono a 11+3 e diciamo che ho preso 1kg...me lo prendo e lo perdo.perche alcuni giorni sto male e non mangio nulla vomito solo
Purtroppo negli ultimi mesi dicono sia molto facile ingrassare e se si inizia a prendere peso in modo preoccupante bisogna fare attenzione, però non è detto che capiterà a te!! Ho amiche e parenti che hanno preso tanto peso all'inizio, ma poi sono arrivate a fine gravidanza senza essere aumentate eccessivamente!
Non ho mai pesato cosi tanto e ripeto non ho mai fame e non mangio mai tanto....
forse perchè prima mangiavo poco e sempre verdura e tonno... molto probabilmente il mio metabolismo cambiando, assimila il doppio...
Leggere che la maggior parte di voi in 4 mesi ha messo 1/2 chili, mi fa sentire un bidone
forse perchè prima mangiavo poco e sempre verdura e tonno... molto probabilmente il mio metabolismo cambiando, assimila il doppio...
Leggere che la maggior parte di voi in 4 mesi ha messo 1/2 chili, mi fa sentire un bidone
Io sono a 16+0 e ho messo sui 4kg, forse anche più.
Partivo da 53kg, portavo la 40-42 e mi dicevano tutti "sei anoressica"
Ora porto la 44-46 ma nonostante ciò non sembro nemmeno incinta, solo più arrotondata.
Quindi dipende tutto da come sei fatta, stai tranquilla
Partivo da 53kg, portavo la 40-42 e mi dicevano tutti "sei anoressica"
Ora porto la 44-46 ma nonostante ciò non sembro nemmeno incinta, solo più arrotondata.
Quindi dipende tutto da come sei fatta, stai tranquilla
Io pesavo di norma 57/58/59 per 1.68cm.
Poi tra che mangiavo pochissimo e facevo tanto sport ero arrivata l'anno scorso a pesare 53,5/54. Mi ero stabilizzata dunque a questo peso.
Putroppo non mi venne più il ciclo, proprio perchè ero dimagrita tanto e facevo troppo sport.
Dovetti obbligatoriamente ingrassare, gradualmente arrivai a 56 poi a 57 per stabilizzarmi a 58 ad aprile.
Il giorno che rimasi incinta ero 58,8kg.
Il primo mese, anzi, persi qualcosa e arrivai a 58,0... poi il decilino... sono a 14+5 e peso 63,1.
Quasi 10 chili in più dalla scorsa estate.
Chi mi vede, mi dice che a parte la pancia e il viso paffuto, sono uguale.
E' vero che mi è esploso il seno, e sicuramente 1 chilo è messo li.
Ma mettere 4,3 kg in 3 mesi è tanto! Cammino almeno 3 volte alla settimana e 1/2 nuoto in piscina.
Ho perennemente nausea, inappetenza e disgusto... quindi oltre al danno, la beffa!
Quando leggo che la magg
Poi tra che mangiavo pochissimo e facevo tanto sport ero arrivata l'anno scorso a pesare 53,5/54. Mi ero stabilizzata dunque a questo peso.
Putroppo non mi venne più il ciclo, proprio perchè ero dimagrita tanto e facevo troppo sport.
Dovetti obbligatoriamente ingrassare, gradualmente arrivai a 56 poi a 57 per stabilizzarmi a 58 ad aprile.
Il giorno che rimasi incinta ero 58,8kg.
Il primo mese, anzi, persi qualcosa e arrivai a 58,0... poi il decilino... sono a 14+5 e peso 63,1.
Quasi 10 chili in più dalla scorsa estate.
Chi mi vede, mi dice che a parte la pancia e il viso paffuto, sono uguale.
E' vero che mi è esploso il seno, e sicuramente 1 chilo è messo li.
Ma mettere 4,3 kg in 3 mesi è tanto! Cammino almeno 3 volte alla settimana e 1/2 nuoto in piscina.
Ho perennemente nausea, inappetenza e disgusto... quindi oltre al danno, la beffa!
Quando leggo che la magg
Guarda, secondo me ti stai facendo problemi inesistenti io non ti ho vista ma da ciò che scrivi non sembra tu sia molto ingrassata, è solo il numero "4" che ti sembra eccessivo e ti spaventa un po' . Ma davvero evita di confrontarti con le altre pancine perché il peso è davvero una cosa soggettiva. Per quanto riguarda il lato estetico fidato delle persone che ti conoscono e dicono che stai bene... Io solo ora che mi sto arrotondando capisco i vecchi commenti della mia famiglia: "Ma guardati.. ti escono le ossa di fuori" e mi rendo conto di essere molto più bella adesso.
Per quanto riguarda la cosa più importante, ovvero la salute tua e del bimbo, il tuo ginecologo che ne pensa del tuo aumento di peso? Ti ha cazziata?
Per quanto riguarda la cosa più importante, ovvero la salute tua e del bimbo, il tuo ginecologo che ne pensa del tuo aumento di peso? Ti ha cazziata?
Ciao io ho perso un kg....
mi ha pesato solo due volte e l'ultima è stata il 21/7, ora dovrò tornare a fine mese.
Ma stranamente la loro bilancia mi fa sempre un chilo in meno, e il peso maggiore l'ho messo appena sono entrata nel 4 mese, ho messo 2 chili.
Mi spaventa questo aumento continuo...
In ogni modo, speriamo che sia un aumento sano e che dopo il parto sia solo un ricordo
Tu quanti chili hai messo?
Ma stranamente la loro bilancia mi fa sempre un chilo in meno, e il peso maggiore l'ho messo appena sono entrata nel 4 mese, ho messo 2 chili.
Mi spaventa questo aumento continuo...
In ogni modo, speriamo che sia un aumento sano e che dopo il parto sia solo un ricordo
Tu quanti chili hai messo?
Anch'io sono seguita dal consultorio. L'ultima volta che mi ha pesata (18luglio) ero 56,5 (+3,5kg) e mi ha detto che sono troppi e che rimarranno tutti a me.
L'altro giorno mi sono pesata in farmacia: 57,5
Eppure sto molto attenta all'alimentazione...
L'altro giorno mi sono pesata in farmacia: 57,5
Eppure sto molto attenta all'alimentazione...