russurrogate.com

Manovra rivolgimento podalico

claudy55

Re: Manovra rivolgimento podalico

Messaggio da claudy55 »

Anche per me il
fine è averlo tra le braccia, cerco informazioni proprio per questo, lo so che prima si moriva di parto ( e veramente a sentire i tg anche oggi) detto come lo ha scritto tu è un pò crudo non so neanche se la farei la manovra visto che sono una fifona, però è bene sentire un parere in centri specializzati...
tutto qui, se non si potrà fare pazienza l'importante è che vada tutto bene per entrambi
piccina

Messaggio da piccina »

l'ho provata
purtoppo non è riuscita perché i farmaci anti contrazioni non hanno fatto effetto e come il medico provava a toccarmi la pancia mi si induriva come un sasso.
Ho fatto anche la moxa ma nulla è servito putroppo è finita in cesareo.
Tornando indietro, rifarei tutto, l'esperienza del cesareo non è bella e fare di tutto per evitarlo mi pare corretto.

Non ho mai avuto dubbi sulla manovra perché sapevo che se qualcosa fosse andato storto sarebbe finita in cesareo ma provandoci almeno avrei avuto qualche canche di fare un parto naturale!

Vivo in Friuli quindi non so dirti, ma so che il Buzzi e il san gerardo di Monza sono favirevoli al naturale, fanno anche i vbac per protocollo, quindi sulla manovra saranno sicuramente preparati!

in bocca al lupo e facci sapere!
sestrere

Messaggio da sestrere »

Beh io non sono d"accordo
io per me e mio figlio voglio di più, non mi accontenterei di averlo tra le braccia!
per me conta anche come esce! Siamo donne siamo le protagoniste della nascita, non siamo mica solo un contenitire!
io trovo estremamente corretto che questa forumina voglia evitare il cesareo è un gesto di rispetto e consapevolezza verso se stessa!
dannia

Messaggio da dannia »

purtroppo non é facile da capire
è una questione di rispetto anche nei confronti di mio figlio non voglio averlo "strappato" via in maniera asettica voglio solo decidere in maniera attiva e non passiva
topa

Messaggio da topa »

fai bene a Informarti e a provare tutto cio che è possibile per farlo girare anche perche il cesareo è un intervento e se puo essere evitato meglio! Se non ti rispondono prova a andare di persona oppure puoi vedere su internet ci sono associazioni come innecessario che possono darti i giusi contatti!
giogio88

Messaggio da giogio88 »

Concordo in tutto
È una boccata di ossigeno sentire donne che ci tengono ad essere protagoniste del proprio parto!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”