russurrogate.com

Scomparsa dei sintomi in gravidanza

piccina

Re: Scomparsa dei sintomi in gravidanza

Messaggio da piccina »

l'ultima volta che il gine mi ha fatto l'eco era tutto ok.
ma è difficile stare tranquilla troppo difficile.
sestrere

Messaggio da sestrere »

devi provarci,forza so che puoi farcela,non pensare al peggio...ma per le gravidanze a rischio,non puoi essere seguita anche per le cosiddette gravidanze patologiche...devi,comunque,tenere duro e crederci...non ti voglio leggere triste e pensierosa....
robetta

Messaggio da robetta »

Non devi piangere...non fa bene ne' a te ne' tantomeno a lui...devi lottare con tutta te stessa...e crederci...lui si e' aggrappato alla vita ...t7 devi lottare per entrambi!e per ogni dubbio non esitare a chiamare il tuo ginecologo!!!
dannia

Messaggio da dannia »

mi sembra di leggere la.mia esperienza.. tre aborti mutazione mthfr e ora in cura con eparina. ma non è finita:incinta di 8+4 da giorni i sintomi si sono azzerati... quindi già propensa al panico capirai stavo impazzendo.. ho navigato in lungo e in largo e sembra non sia così infrequente e con gravidanze poi proseguite. la risposta piu attendibile.è che ad un certo punto il corpo si abitui agli ormoni per questo i sintomi sono percepiti con minore intensità. eppoi la eco che hai fatto conferma che sta procedendo. lo so che è un'agonia, mi sento nella stessa barca agitata dalle onde e senza neppure le nausee! facciamoci forza farfalla questa volta andra bene
topa

Messaggio da topa »

Chiederó al mio dottore di poter fare un'altra eco la prossima settimana prima di fare domanda per la maternitá anticipata quindi ora devo solo aspettare.. e non posso fare nulla.. questa cosa mi lacera visti i precedenti ma tengo duro.la tredicesima settimana é il mio miraggio!peró mi consola sapere di te mi pare di capire che sei all'undicesima sei andata molto piú avanti rispetto alle altre volte.. magari la cura funziona.. dai.. un'altra cosa:ma anche tu stai 10 minuti con la siringa in mano per convincerti a bucarti? Dopo un centinaio di punture ancora non ho il coraggio
giogio88

Messaggio da giogio88 »

io ho passato una notte terribile, addirittura sentivo il seno completamente sgonfiato.. C'e mancato poco che corressi in piena notte al pronto soccorso... Poi mi sono data una scossa e con un po di calma e lucidità ho deciso di restare a casa e chiedere alla gine,dopo averle spiegato il motivo,di farmi un eco al volo, visto che la prossima sarà tra due settimane.
roulettrussa

Messaggio da roulettrussa »

Non solo in queste settimane non ho preso un etto,addirittura sono dimagrita di 1kg...non so proprio più che pensare..
maryrose

Messaggio da maryrose »

magari con sto caldo hai mangiato di meno...cerca di stare tranquilla... Un abbraccio
lunetta

Messaggio da lunetta »

a me la fa la mamma la puntura ma sempre sdraiata a letto a buttare voci haha.
Ho avuto incubi stanotte ma oggi mi sentp quasi bene.
ps a me hanno trovato tutto ok nelleco la misura era giusta.
gaia

Messaggio da gaia »

Cercherò di resistere gli ultimi 10 giorni.
al momento sono riuscita a tranquillizzarmi.
Vedrò come va i prossimi giorni
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”