Scomparsa dei sintomi in gravidanza
Re: Scomparsa dei sintomi in gravidanza
l'ultima volta che il gine mi ha fatto l'eco era tutto ok.
ma è difficile stare tranquilla troppo difficile.
ma è difficile stare tranquilla troppo difficile.
devi provarci,forza so che puoi farcela,non pensare al peggio...ma per le gravidanze a rischio,non puoi essere seguita anche per le cosiddette gravidanze patologiche...devi,comunque,tenere duro e crederci...non ti voglio leggere triste e pensierosa....
Non devi piangere...non fa bene ne' a te ne' tantomeno a lui...devi lottare con tutta te stessa...e crederci...lui si e' aggrappato alla vita ...t7 devi lottare per entrambi!e per ogni dubbio non esitare a chiamare il tuo ginecologo!!!
mi sembra di leggere la.mia esperienza.. tre aborti mutazione mthfr e ora in cura con eparina. ma non è finita:incinta di 8+4 da giorni i sintomi si sono azzerati... quindi già propensa al panico capirai stavo impazzendo.. ho navigato in lungo e in largo e sembra non sia così infrequente e con gravidanze poi proseguite. la risposta piu attendibile.è che ad un certo punto il corpo si abitui agli ormoni per questo i sintomi sono percepiti con minore intensità. eppoi la eco che hai fatto conferma che sta procedendo. lo so che è un'agonia, mi sento nella stessa barca agitata dalle onde e senza neppure le nausee! facciamoci forza farfalla questa volta andra bene
Chiederó al mio dottore di poter fare un'altra eco la prossima settimana prima di fare domanda per la maternitá anticipata quindi ora devo solo aspettare.. e non posso fare nulla.. questa cosa mi lacera visti i precedenti ma tengo duro.la tredicesima settimana é il mio miraggio!peró mi consola sapere di te mi pare di capire che sei all'undicesima sei andata molto piú avanti rispetto alle altre volte.. magari la cura funziona.. dai.. un'altra cosa:ma anche tu stai 10 minuti con la siringa in mano per convincerti a bucarti? Dopo un centinaio di punture ancora non ho il coraggio
io ho passato una notte terribile, addirittura sentivo il seno completamente sgonfiato.. C'e mancato poco che corressi in piena notte al pronto soccorso... Poi mi sono data una scossa e con un po di calma e lucidità ho deciso di restare a casa e chiedere alla gine,dopo averle spiegato il motivo,di farmi un eco al volo, visto che la prossima sarà tra due settimane.
-
Non solo in queste settimane non ho preso un etto,addirittura sono dimagrita di 1kg...non so proprio più che pensare..
magari con sto caldo hai mangiato di meno...cerca di stare tranquilla... Un abbraccio
a me la fa la mamma la puntura ma sempre sdraiata a letto a buttare voci haha.
Ho avuto incubi stanotte ma oggi mi sentp quasi bene.
ps a me hanno trovato tutto ok nelleco la misura era giusta.
Ho avuto incubi stanotte ma oggi mi sentp quasi bene.
ps a me hanno trovato tutto ok nelleco la misura era giusta.
Cercherò di resistere gli ultimi 10 giorni.
al momento sono riuscita a tranquillizzarmi.
Vedrò come va i prossimi giorni
al momento sono riuscita a tranquillizzarmi.
Vedrò come va i prossimi giorni