russurrogate.com

In gravidanza vi vedete belle o brutte?

dannia

Re: In gravidanza vi vedete belle o brutte?

Messaggio da dannia »

sono a +7kg quindi ho solo pancia e sono rimasta la stessa...però nell ultima settimana piedi e caviglie gonfieeee Orribili...ma tra ieri e oggi le temperature sono calate e va un po' meglio...ma una cosa che mi è peggiorata sono i capelli grassi...ma manca poco
topa

Messaggio da topa »

Nonostante non mi sia mai piaciuta, nonostante con la gravidanza sia aumentata diversi kg, nonostante mi sia sputata cellulite sulle gambe che sembra come crateri lunari, nonostante non abbia voglia di truccarmi e abbia sempre sonno e affaticabilità...non riesco a vedermi brutta. Gli occhi, seppur un po' malinconici, come sempre, hanno una luce più intensa e la mia pancia la vedo come quanto di più bello possa esserci...
giogio88

Messaggio da giogio88 »

Io sono felicissima comunque, non ha importanza tutto ciò perché dentromi di me c'è la mia bellissima bambina...però obiettivamente non mi sto sentendo bella. Se non fosse per la gambe si, ma in estate vedersi le gambe così è brutto! Considera che sono una gran sportiva, quindi non mi spiego come mai...capillari rotti mai avuti, adesso ne ho tre! E i piedi? Non posso mettere nulla, ho due zampogne!!! Partivo da 50 kg, adesso peso 57 ma diciamo che almeno un kg è ritenzione e gonfiore...e sono alta 1.65...Cmq va bene così, l'importante è che tutto proceda bene...questo conta per tutte noi! Non vedo l'ora di vedere la mia bimbaaaaaa
roulettrussa

Messaggio da roulettrussa »

Nei no, ma delle piccole lesioni sul rosso si...mah!!!
maryrose

Messaggio da maryrose »

Pensa che la mia baruffina ha 15 mesi , io sono 168 x 53 kg adesso. Sono piu bella di prima! Ma anche le espressioni del viso e le spalle larghe che ti vengono quando diventi mamma. Perche? Per abbracciarli meglio !!!
lunetta

Messaggio da lunetta »

ciao a tutte per le gambe se riuscite fatevi fare un massaggio drenante, io il giorno dopo pesavo mezzo chilo in meno (tutta acqua) e mi pareva di volare! poi mangio mirtilli a secchiate, mezzo cestino al giorno, un po' perchè sono una grondaia e un po' perchè per le vene sono un toccasana! per il resto mi vedo cicciona, più del solito, e chiedo sempre al mio compagno se si vede che sono incinta o se sembro solo una panzona.. quindi, vabbè, lasciamo perdere su come mi vedo
gaia

Messaggio da gaia »

Mi sono informata e ho letto che è del tutto normale! Forza che appena nascono i nostri amori ci rimettiamo in forma! Io sono alta 1,80 e il mio peso era 64 kg. Adesso sono 71 e sono a 23 settimane. Tutti mi vedono uguale solo con la pancia..... ma i difetti ci sono eccome!!!! Per fortuna l'altezza camuffa un po' di ciccia
didina

Messaggio da didina »

Più che vedermi bella o brutta, me ne sbatto. Sono solo felice. Felice di aspettare la mia bambina. Felice perché ho ricevuto di nuovo questo immenso regalo, il privilegio di aspettare un figlio/a. Sono felice, e basta! Tutto il resto è noia.
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

la cosa bella è che abbiamo ricevuto questo dono immenso...Sono tanto felice. Me ne sbatto delle gambe, pazienza...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”