Fatica a respirare fiato corto
Re: Fatica a respirare fiato corto
6 kg sono pochissimi!!!!Io ne ho presi 13 e sono a 33+5!!!! Se tu fai fatica pensa a me.
Tieni monitorata la pressione?
E sono gravidanza a rischio dal positivo ..vabbe ci siamo quasi dai!!!
Tu hai mai pensato di fare un salto al pronto soccorso?
sono andata 3v in ps ma per perdite o dolori forti(che non mi facevano stare dritta), onestamente ho un ginecologo privato che ogni volta gli scrivo per qualche problemino(gli avrò scritto 3v) mi liquida sempre dicendo che è normale in gravidanza...non so che pensare
La mia migliore amica(diabetica)aveva fiato corto ma pressione altissima ed infatti ha avuto gestosi grave con parto prematuro a 26settimane(la bimba ora ha 16 mesi e sta benone)quindi finché la pressione è nella norma mi sento abbastanza tranquilla!
Io oltre fiato corto avevo anche tachicardia quindi ho fatto visita cardiologica+elettrocardiogramma ma non è emerso nulla!Anche li il cardiologo mi ha detto che è la gravidanza
La mia migliore amica(diabetica)aveva fiato corto ma pressione altissima ed infatti ha avuto gestosi grave con parto prematuro a 26settimane(la bimba ora ha 16 mesi e sta benone)quindi finché la pressione è nella norma mi sento abbastanza tranquilla!
Io oltre fiato corto avevo anche tachicardia quindi ho fatto visita cardiologica+elettrocardiogramma ma non è emerso nulla!Anche li il cardiologo mi ha detto che è la gravidanza
...il mio ginecologo invece ogni volta che gli dico un sintomo particolare mi manda in ps ginecologico...Ma capisco che non posso andare ogni volta?!Così anche adesso mi ha detto la stessa cosa ma io non ho coraggio di presentarmi là...saranno anche stufi di vedermi... A questo punto spero solo che la pancia si abbassi il più presto possibile magari ci passa un Po' questo senso di affanno..