L,inositolo
e una vitamina del gruppo B che aiuta sia a regolare le mestruazioni sia l'attività ovaica. e usato speso per chi soffre cisti alle ovaie, cura il diabete II e chi e in sovrappeso. io prendo chirofol e sto benissimo

Acido folico...bustine o compresse?
Re: Acido folico...bustine o compresse?
la mia gine mi ha consigliato fertifol, io non l ho ancora preso ma ho visto che costa pochissimo, intorno ai tre euro!
Non pensavo lo avessero anche in erboristeria... ogni "tipo"di acido folico ha un dosaggio?
ciao! io prendo chirofol a compresse e costa un bel po'.. mi sembra circa 20 euro 10 compresse -.- e non serve la ricetta!..cmq salve io sono nuova, ho scritto un mess riguardo un mio dubbio e ancora devo capire come funziona XD non so se riuscite a vederlo cerco aiuto sono imbranata al pc ihihihih
Prendo il chirofert bustine orosolubili,2 al giorno, ho iniziato il mese scorso, la dottoressa mi ha raccomandato di prenderle perché dice che aiuta molto! 20 bustine costano 28 euro, anche se su internet le compro meno, speriamo faccia veramente bene!
lo trovi in erboristeria... Infatti io come una stupida sono andata le prime volte in farmacia... Costi assurdi per un integratore di solo acido folico.. Quindi capitata per caso in erboristeria ho chiesto.. Stessa posologia ossia 400mcg x compressa 200 compresse a 19euro
... so che ne esistono di integratori più forti però non sono indicati se si è in cerca di una gravidanza e non si hanno particolari carenze della vitamina B...
... so che ne esistono di integratori più forti però non sono indicati se si è in cerca di una gravidanza e non si hanno particolari carenze della vitamina B...
Io prendo Folidex prescritto dal medico e non pago nulla e mi ha detto la ginecologa che va iniziato tre mesi prima della ricerca anche se sia assume ancora la pillola cmq anche se lo prendi dopo va bene basta prenderlo