Allattamento e cibi sconsigliati
Re: Allattamento e cibi sconsigliati
No????????????
oddio sognero' il mojito ancora per tanti mesi..........
ma davvero?? niente?
oddio sognero' il mojito ancora per tanti mesi..........
ma davvero?? niente?
Ecco questa dell'acool mi mancava.. ma pork!!!
X caffe' no prob
ma cavolo anche l'alcool nn lo sapevo..... si sono dimenticati di dirmi la cosa piu' importante... grazie mille!
ma cavolo anche l'alcool nn lo sapevo..... si sono dimenticati di dirmi la cosa piu' importante... grazie mille!
ok - prove e niente alcool....
arghhhh.... ma va bene - se nn altro non si allatta a vita aahahaha - ma speriamo x tanti mesi...
arghhhh.... ma va bene - se nn altro non si allatta a vita aahahaha - ma speriamo x tanti mesi...
e' vero che e' peggio fumare in allattamento che durante il pancione?
Io ho sentito cosi'...
Io ho sentito cosi'...
lo togliero' e pace - non e' un sacrificio che mi pesa e anche adesso sono molto attenta (a parte il fatto che il vino gonfia da morire e manda in vacca tutta la dieta ehehhe..) quindi.....
-
prezzemolina
Per i primi due mesi mangiavo i latticini, ma la mia bimba oltre alle coliche aveva grossi problemi di intestino. Quindi li ho tolti ed è tutto tornato alla normalità. Anche mangiando tutti i tipi di legumi
Ma come ti han detto le altre... la verità è che devi provare e vedere come reagisce il tuo bimbo!
Ma come ti han detto le altre... la verità è che devi provare e vedere come reagisce il tuo bimbo!
-
pancetta71
A me hanno detto che si puo e si deve mangiare di tutto. Compresi quei cibi che un tempo si consigliava di evitare: cipolle, peperoncino, carciofi... Perche il bimbo potrebbe apprezzarli poco, ma in questo modo si abituera presto a sapori particolari.
La storia Della birra e' ovviamente una bufala...
La storia Della birra e' ovviamente una bufala...
Anche a me dissero questa cosa
durante la prima gravidanza..ti spiego: è peggio non nel senso che fa male al bimbo, quello è la stessa cosa sia in gravidanza che in allattamento, ma perchè quando decidi di smettere di allattare oltre alle normali difficoltà del distacco aggiungi al piccolo le crisi di astinenza da nicotina.
durante la prima gravidanza..ti spiego: è peggio non nel senso che fa male al bimbo, quello è la stessa cosa sia in gravidanza che in allattamento, ma perchè quando decidi di smettere di allattare oltre alle normali difficoltà del distacco aggiungi al piccolo le crisi di astinenza da nicotina.
Allatto da quasi 5 mesi e mangio tutto!! Ale non ha mai sofferto di coliche o mal di pancia e io non ho mai eliminato dolci latticini o verdure dalla mia dieta. Evito di bere piu di un caffè al giorno oppure non bevo litri di coca ecco, poi beh ovviamente zero alcool