Quanto dura un parto?
Re: Quanto dura un parto?
Ma no dai
Il più e ke si ha ovviamente paura ....xe nn si sa a cosa vai incontro ma tanta fatica poi viene ripagata
Il più e ke si ha ovviamente paura ....xe nn si sa a cosa vai incontro ma tanta fatica poi viene ripagata
Solo la fase espulsiva max 5 minuti!!
Se non ci sono problematiche particolari ovviamente!!
Iocubanita ha scritto:Solo la fase espulsiva max 5 minuti!!
1 ora....
-
sempreansiosa
Solo l'espulsione...
5 min!!!
5 min!!!
Dai che ce la puoi fare!!!!
il parto va a chiulo, sia x qnt riguarda il travaglio sia x qnt riguarda l'espulsione, c è chi è predisposta a parti veloci e cn poco dolore (anche se è al primo figlio) e chi è sfigataz e si fa giorni di travaglio e ore e ore di espulsione.
Già nn c'è una regola...come tutto nella vita...va a chiul!
Io ti posso dire che
l'epidurale allunga tutti i tempi, non si soffre ma travaglio e parto sono più lunghi. Se senti dolore invece ti viene proprio l'istinto irrefrenabile di spingere fuori il bambino prima possibile. Il segreto nel parto è capire come spingere bene, è come fare la cacca quando non ci si riesce!!
l'epidurale allunga tutti i tempi, non si soffre ma travaglio e parto sono più lunghi. Se senti dolore invece ti viene proprio l'istinto irrefrenabile di spingere fuori il bambino prima possibile. Il segreto nel parto è capire come spingere bene, è come fare la cacca quando non ci si riesce!!
Dipende come tutte le cose
ma, x mia esperienza, la cosa brutta è il travaglio, non ricordo dolore in sala parto, ero solo moltoooooooooooooooo stanca
ma, x mia esperienza, la cosa brutta è il travaglio, non ricordo dolore in sala parto, ero solo moltoooooooooooooooo stanca
Del secondo
Espulsione in tre contrazioni...
Calcola 5min...
Poi una spinta per la placenta...
Stop....
Espulsione in tre contrazioni...
Calcola 5min...
Poi una spinta per la placenta...
Stop....