russurrogate.com

Glicemia e pizza!

emotion

Re: Glicemia e pizza!

Messaggio da emotion »

Pizza e riso..
Sono da dicembre nella lista di cose con cui strafogarmi dopo il parto
Mindy

Messaggio da Mindy »

Quindi
anche mangiare un pugno di patatine fritte o al forno è da evitare? cmq dovrò fare tutte le prove per sapere cosa tolllero e cosa no
moony

Messaggio da moony »

non c'è molto da fare le prove....sono dati oggettivi, non soggettivi e variabili da persona a persona.
i carboidrati complessi come pane, pizza, focacce e company alzano molto la glicemia.
La pasta va leggermente meglio.

Guardati quei link che ho postato più sotto a caramella....
più l'indice glicemico di un alimento è alto, più ti fa alzare la glicemia.
Per questi ultimi 3 mesi evitali e sei a posto!
robbyscopio

Messaggio da robbyscopio »

Dai dai
che sono solo 3 mesi!!! Niente faccine tristi!!!
è un piccolo sacrificio...si può fare!
balena

Messaggio da balena »

Si certo per i pupi
si fanno tutti i sacrifici del mondo ma mentre rinuncio senza problemi ai dolci, la pizza e le patate mi fanno soffrire un po...recupero mangiando tanta carne che mi piace
didina

Messaggio da didina »

non si può dire che sia un'assidua frequentatrice del forum, ma ogni tanto vi leggo... soprattutto i post che riguardano glicemie, diabete ecc... in quanto sono al mio "secondo" diabete gestazione!! non si può rinunciare alla pizza in alcun modo!! ... Premesso che 155 è un valore altino ma non esagerato, prova la prossima volta a mangiarci insieme della verdura o insalata ed eventualmente limitarne la quantità. L'assorbimento dei carboidrati sarà più lento e il tuo pancreas avrà tutto il tempo di produrre insulina!! Senza stress mi raccomando alza la glicemia!! se poi hai modo di muoverti un po' nell'ora prima di fare lo stick ancora meglio!!!
hellen

Messaggio da hellen »

Certo
meglio avere 155 di glicemia invece di rinunciare x 3 miseri mesi a un pezzo di pizza
cicodovesei

Messaggio da cicodovesei »

So cosa significa stare attenti al cibo... ci sono passata con la mia prima figlia, non solo il diabete ma anche la colestasi!! tutti i sacrifici li ho fatti volentieri e anzi devo dire che trovarmi post parto con 3 kg in meno non mi è dispiaciuto affatto! senza contare la contentezza di aver partorito una bimba sanissima!! quindi giustissima la dieta...nulla in contrario!!!
marta14

Messaggio da marta14 »

e' vero purtroppo la tanto amata pizza da qualche problema con il diabete..
Rispondi

Torna a “Esami e Analisi”