Quanto costano i jeans premaman con l'elastico in vita?
Re: Quanto costano i jeans premaman con l'elastico in vita?
Come sempre posso contare su di voi!
Andro' a farmi un giretto...
Andro' a farmi un giretto...
Ciao io preferisco h&m perchè ha più scelta e sono più carini... variano dai 40 euro in offerta alle 60.. da prenatal volevano 50 più o meno è quella la cifra!
Sai qual e' il negozio a Milano dove c'e' il reparto maternita'?
Io ho preso un paio di jeans neri da Faire Dodo, 79euro per belli, molto comodi.
-
Ho visto il sito Internet e hanno delle cosine carine. Andro' anche li!minuttina ha scritto:Io ho preso un paio di jeans neri da Faire Dodo, 79euro per belli, molto comodi.
Se non sbaglio
quelli della Prenatal 59,90 Io ti consiglio Zara, ho trovato dei pantaloni di cotone tipo tuta con elastico e cordina molto carini a 19,90 che poi volendo potrai riutilizzare anche dopo il parto
quelli della Prenatal 59,90 Io ti consiglio Zara, ho trovato dei pantaloni di cotone tipo tuta con elastico e cordina molto carini a 19,90 che poi volendo potrai riutilizzare anche dopo il parto
Sono stata
l'altra settimana a vedere un po di negozi e ora ti elenco i prezzi
bernardi carini 24,90
benneton jeans elasticizzati 49,90
h&m da 34 euro a 49
ti diro io ho preso un paio da bernardi e uno allh&m e mi sono trovata bene con entrambi.....non mi formalizzo sulle marche visto il tempo limtato in cui li useremo e visto che il pancione destinato a crescere ci portera a cambiarli abbastanza spesso
bernardi carini 24,90
h&m da 34 euro a 49
ti diro io ho preso un paio da bernardi e uno allh&m e mi sono trovata bene con entrambi.....non mi formalizzo sulle marche visto il tempo limtato in cui li useremo e visto che il pancione destinato a crescere ci portera a cambiarli abbastanza spesso
All'oviessenatynaty ha scritto:Sono stata
bernardi carini 24,90
h&m da 34 euro a 49
32 euro!!!
Alla prenatal
o simili sono carissimi. Da me, per fortuna, pantaloni premaman si trovano anche al mercatino settimanale. Non costano mai oltre 30 euro, che già per me sono un prezzo abnorme.
Ma alla prenatal ti sparano anche 70
o simili sono carissimi. Da me, per fortuna, pantaloni premaman si trovano anche al mercatino settimanale. Non costano mai oltre 30 euro, che già per me sono un prezzo abnorme.
Ma alla prenatal ti sparano anche 70