Con chi siete andate in ospedale?
Re: Con chi siete andate in ospedale?
Da me in ospedale hanno chiaramente detto ke se vengono li cacciano xké può stare una sola persona e gli altri venire poi in orario visita xké non vogliono invasioni inutili...io spero ci sia mio marito voglio solo lui!!
anche questo mi fa paura... anche se non ho capito se da me fanno entrare gente che non sia il marito (al di fuori degli orari di visita). Ma io sul serio ho il terrore che mia mamma rompa le palle a tutte le infermiere mentre partorisco solo per sapere qualcosa XD
Spero
sia così anche da me così ho una scusa in più e mi sento meno in colpa
sia così anche da me così ho una scusa in più e mi sento meno in colpa
Mia mamma
Lo farà di sicuro appena vedrà un medico uscire dal reparto chiederà di me, ne sono sicura.
Lo farà di sicuro appena vedrà un medico uscire dal reparto chiederà di me, ne sono sicura.
qua non si può una roba del genere.se x ogni donna ci fosse in sala d attesa tutta sta gente ci sarebbe il caos.ma pensa se partorisce d notte.le altre donne riposano. .boh mi sembra fuori luogo..pensa tre sale parto o più piene contemporaneamente (e succede) cm quatteo cinque persone a donna...
Anche io
Sono stata sola con mio marito e anche per la seconda uguale. La differenza è che con la prima il giorno dopo sono arrivati i miei che vivono a 400km di distanza, mentre questa volta non verranno perché mio papà è malato e non si può muovere (e mia mamma non lo può lasciare solo). Cosi andremo noi da loro tra due o tre settimane
Per il resto basta!!!
Sono stata sola con mio marito e anche per la seconda uguale. La differenza è che con la prima il giorno dopo sono arrivati i miei che vivono a 400km di distanza, mentre questa volta non verranno perché mio papà è malato e non si può muovere (e mia mamma non lo può lasciare solo). Cosi andremo noi da loro tra due o tre settimane
Per il resto basta!!!
Ma no
che non sbagli ma dai se tutti facessero così ci sarebbe il caos..si è un lieto evento man bisogna stare più sereni possibile
che non sbagli ma dai se tutti facessero così ci sarebbe il caos..si è un lieto evento man bisogna stare più sereni possibile
-
dovrebbe essere così ovunque tanto l'invasione in quel momento non serve a nulla, meglio ke vengano poi con calma, x me quel momento deve essere intimo e solo x la moglie e il marito e poco dopo fratellino, gli altri possono aspettare!!
Si infatti
dovrebbero vietarlo, da noi non fanno entrare neanche in sala d'attesa, solo in orario visita e solo marito e dopo il fratellino hanno libero accesso xké serve x creare il nucleo familiare già da lì, ma gli altri aspettano l'orario!!
dovrebbero vietarlo, da noi non fanno entrare neanche in sala d'attesa, solo in orario visita e solo marito e dopo il fratellino hanno libero accesso xké serve x creare il nucleo familiare già da lì, ma gli altri aspettano l'orario!!
Tutte e due le volte mi ha accompagnata solo mio marito, i muri sono venuti dopo.