Non avere nausea è un brutto segno?
Re: Non avere nausea è un brutto segno?
Io ho iniziato dall'ottava. E ne avrei fatto volentieri a meno! Stai tranquilla!!!
Ma noooo è una benedizione non averle! A me sono iniziate verso l'ottava settimana e sono durate fino alla fine del primo trimestre, ora grazie al cielo non le ho più. Lascia stare queste persone, e ti dò un consiglio che io per prima spesso faccio fatica a seguire: lasciale parlare ma ignorale, perché per tutta la gravidanza sarai attorniata da domande e constatazioni idiote! A me che sono quasi di 20 settimane dicono che non è normale che non senta scalciare, ma saranno un po' fatti suoi se non ha voglia? ne sto sentendo una marea di gravidanze in cui i bambini non si sono mai mossi più di tanto..
Non ti preoccupare, io non ho nausee e nemmeno mia mamma al tempo le aveva e ha fatto due figlie.
Ma veramente. poi cosa vuol dire "brutto segno"?! sembra che la gente ci speri che vada male....non dico parolacce che è meglio va'
Questa persona é meglio che si faccia gli affari suoi!!Sono a 13 settimane e mai avuto nausea
Tranquilla io sono di 27 settimane e non ho mai avuto nausea solo un po' di mal di stomaco alla sera x i primi 3 mesi. È come hai detto te soggettivo.
Non ascoltare quello che dice la gente... Al massimo se sei preoccupata che qualcosa non vada bene... Fai un giro al p.s. Anche se effettivamente è un po' presto...
Per questo io ho aspettato a dare la notizia fino a che proprio non si vedeva la pancia e ai parenti l'abbiamo detto a rate... (prima solo ai genitori, pii dopo ogni visita a qualcuno in più fino a dirlo a tutti alla morfologica) ma col divieto tassativo di proferire alcun tipo di commento e fare alcun tipo di regalo fino al nostro benestare.
Prima gravidanza mai avuta. Seconda gravidanza, sono alla settima settimana, e ancora niente di niente! Solo dolore al seno ma le beta continuano a crescere molto bene. Anche noi prima ecografia martedì!
Si io pure solo dolore al seno a urinare spesso