russurrogate.com

Dolori premestruali

Texta

Re: Dolori premestruali

Messaggio da Texta »

Guarda non è sempre così... una mia amica ha rotto le acque , ha deciso di andare con calma in ospedale e prepararsi X bene ma un ‘ora dopo aveva il figlio in braccio ....purtroppo o per fortuna Esistono anche i parti violenti.
robbyio

Messaggio da robbyio »

Io ho avuto dolori simili a quelli mestruali dalla 36 fino ad ora 39... Con contrazioni preparatorie, sicura che siano queste perché completamente irregolari... L'altro giorno alla visita la ginecologa mi ha ripetuto i motivi per andare in ospedale: perdite di sangue, assenza di movimenti del bimbo (anche se stimolato, perché effettivamente si muove meno verso la fine anche se forse per te è ancora presto dipende da quanto spazio e quanto liquido ha, io fino a 38 lo sentivo tantissimo) e contrazioni regolari ogni 5 minuti da almeno un'ora... Per quanto riguarda la rottura delle acque dipende essenzialmente dal risultato dei tamponi, se sono positivi hai un margine di tempo che dipende dall'ospedale dove pensi di partorore, se negativi non c'è fretta, oppure dal colore che hanno (se limpide tranquilla hai tutto il tempo, se verdi o con sangue meglio avviarsi). Le acque nella maggior parte dei casi si rompono in travaglio, ma non è detto... Comunque se ti fa stare più tranquilla vai a farti vedere al massimo ti mandano a casa con qualche spiegazione in più
dannia

Messaggio da dannia »

Sisi i casi particolari ci sono ma nella norma il travaglio non è così veloce .. ma ve lo auguro a tutte
elisa98

Messaggio da elisa98 »

Ahahah secondo me chiunque se lo augura!Pensa, questa mia amica ha fatto tre figli, tutti e 3 in mezz’ora.... sono fortune
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”