Quando la suocera va fuori limite
Re: Quando la suocera va fuori limite
ma lasciala perdere ahahahaah tanto la gente parla a sproposito in qualsiasi caso.
Santa pazienza che tanto mi sta accompagnando in questo periodo!
Guarda. . Mi sono trattenuta solo x evitare inutili discussioni! Alle volte esagera proprio!
ma non giocasse tanto col fuoco che in questo periodo gli ormoni potrebbero impazzire
Ma parlano loro che ai tempi loro si mangiavamo l impossibile! Ho già chi mi tiene a regime .. le vorrei ricordare che il figlio non s è sposato Belen i miei kg in più già lì avevo
Io non oso immaginare quando nascerà il bambino!
Ma non rischiasse troppo che gli ormoni in questo caso giocano brutti scherzi
Quanta delicatezza! ma poi che senso ha farti rimanere male??
-
Si appiccicherá come una cozza e ti darà consigli che nessuno le chiede. Sono suocere ahahahah
A parte gli scherzi, gli unici che possono placare certi discorsi sono i nostri fm/mariti perché se sono loro a mettere a tacere, ci riescono. Noi ci riusciamo solo passando per i litigi e non va bene. I nonni sono le stelle più belle per i bambini. A me il mio manca un sacco, eppure non è stato così presente e paterno con mio papà quindi portiamo pazienza e puntiamo sui nostri uomini, prima o poi penderanno coraggio per parlare con le loro mamme.
A parte gli scherzi, gli unici che possono placare certi discorsi sono i nostri fm/mariti perché se sono loro a mettere a tacere, ci riescono. Noi ci riusciamo solo passando per i litigi e non va bene. I nonni sono le stelle più belle per i bambini. A me il mio manca un sacco, eppure non è stato così presente e paterno con mio papà quindi portiamo pazienza e puntiamo sui nostri uomini, prima o poi penderanno coraggio per parlare con le loro mamme.
Me lo dicono in tanti! Preferisco così piuttosto che averne una super invadente.. si fa vedere una volta al mese se va bene e non mette bocca su nulla.