Ho bisogno di un consiglio- suocera
Re: Ho bisogno di un consiglio- suocera
Beh gentile collega gesto che te lo vogliono regalare loro ma come minimo lo devi scegliere te... Anche mia suocera inizialmente voleva andare con mio marito un giorno dove io lavoravo a vedere il fasciatoio ma fortunatamente non sono più andati e io visto l'andazzo mi sono scelta subito tutto dicendo che volevo solo quel modello così infatti è stato alla fine siamo andati io e mio marito a prenotarlo lei l'ho resa partecipe mandandole le foto ma poi basta... Parla solo con tuo marito
Avete fatto bene! Se oggi l’avessero preso gliel avrei fatto restituire...ma sotto ho scritto il resoconto della chiacchierata con mio marito...cosa è servita?! A NULLA
Non è servito a nulla...è troppo mamma dipendente! A lei ha indorato la pillola
Condivido pienamente! Ma sono pazza io perché mio marito minimizza tutto...alla fine sono solo andati a vedere, non hanno fatto nulla di male. E certo perché il figlio è il loro quindi è giusto che siano andati loro a vedere...a me quello che sta spaventando molto è il non supporto di mio marito
Addirittura?! Oddio...perdonatemi ma a volte vorrei averli lontani
Ma si glielo avrei proposto anch’io di andarci insieme...guarda per come sono fatta io caratterialmente mi prenderei tutto da sola e stop
Purtroppo si .. Adesso e' anche un mesetto che ho dovuto bloccarla sul cellulare perché mi faceva telefonate anche di notte tardi disturbando... Non si riesce veramente a regolare ed è pesante..
Io per fortuna ho il mio compagno dalla mia parte! Anzi ti dirò di più, è sempre lui che tiene a bada a sua mamma! Non vuole che superi certi limiti!
Mmm cavolo, ti becchi pure della pesante per aver chiesto che non invadano il vostro spazio. Boh prova a parlargli di nuovo elencandogli tutto per filo e per segno, mammone ok (ma anche no) ma così rimbambito da non capire speriamo non lo sia...
Hai reagito benissimo!!!ti capisco!!ho la tua stessa tipologia di suocera Mi consolo a sapere di non essere la sola