russurrogate.com

ciao io ci sono riuscita

katy

Re: ciao io ci sono riuscita

Messaggio da katy »

Cara Martuccia, non dire più una cosa simile.....noi siamo tutti con te e tifiamo x te.........non sarai mai sola.....tutte le gioie o le sofferenze che viviamo noi legati da questo forum le viviamo tutti insieme...quasi in simbiosi.....soffriamo x chi gli va male un tentativo ....gioiamo delle nuove nascite o di beta positive........
Siamo con te!!!!! e credo di parlare a nome di tutti......
Un bacione!!!!
tempesta

Messaggio da tempesta »

sono d'accordo con Katy.
vi conosco poco, però vi ho letto molto, in questi ultimi giorni. e devo dire che se ho scelto di intraprendere una strada del genere, lo devo anche alle vostre storie, alla vostra forza, al vostro coraggio. dunque, martuccia non ti abbattere. anche io sono con te. e prima o poi ce la faremo tutte.
grazie a tutte voi per come siete.
ciao
andrea

Messaggio da andrea »

cara Tempesta, ben arrivata, e' bello e gratificante sapere che le nostre storie sono di aiuto a qualcono, ed e' proprio com dice Katy, siamo tutti intimamente legati, da un destino comune, quello di essere GENITORI,io grazie alla BIOTEX lo saro' tra qualche mese, e gia' ora sono fuori di testa....ho alcune preoccupazioni che mi tormentano , quelloc cjìhe qualcosa vada storto, ma non voglio pensarci, come dice Megan mi porto sfiga :roll: ...
e che ci possano essere problemi al rientro, anche se la storia del rientro di Marco, mi ha tranquillizzato un po'...
Cara martuccia, non essere pessimista, sappiamo tutti che la paura a volte ci fa' essere pessimisti, ma vedrai che andra' tutto bene, non devi sentirti sola :D
katy

Messaggio da katy »

Ciao caro Andrea, ma ora di quanti mesi è tua moglie? si...si...hai capito bene "proprio tua moglie Megan"........io credo che viviamo peggio noi la gravidanza che qualsiasi altra donna incinta veramente....io ormai non riesco quasi più a fare niente, ho persino le crisi di pianto....se non è una gravidanza questa???
Non vedo l'ora che tutto finisca presto...."questa pancia inizia davvero a pesarmi"...ihihihh....beh...lo dicono quasi tutte le donne in attesa....ma anche Megan metterà il pancione finto?...pensa che io ne approfitto persino al supermercato....scusa xchè farmi la fila più lunga con tutte le fatiche che stiamo facendo x avere i nostri angioletti qualche piccolo vantaggio possiamo anche prendercelo....giusto? ehehehhhh un bacio!!!
andrea

Messaggio da andrea »

Ciao BELLEZZA
concedimelo, perche' ogni donna in DOLCE ATTESA e' sempre splendida...
noi siamo ancora alla decima settimana, con un bimbo solo :cry: (peccato!!!),credo che anche noi seguiremo l'iter della pancetta che cresce, ci darai poi consigli su come fare, per apparire veri, anche perche' dato che nessuno sa' niente di particolare, perche' non fare tutto come vero!!!!
Conoscendo MEGAN,anche lei approfittera' spudoratamente, del suo STATO INTERESSANTE hhihihi :D he che male c'e', rende tutto piu' vero, e anche lei ha i tuoi stessi scompensi emotivi, non fa' che piangere per l'emozione e il timore che qualcosa vada storto.....

una bacio anche a te e tutti i tuoi OMETTI.. cosa hai comprato per loro???
E per che squadra tiferanno???ciao ANDREA
katy

Messaggio da katy »

Carissimi Andrea e Megan, certo che vi darò tutte le dritte per avere una pancia super favolosa e veritiera, x il momento aspettate i "faticosissimi 3 mesi",....se dopo è tutto ok inizia a far indossare alla tua Megan camicioni un po larghi (credimi è servito! una mia collega ha avuto il sospetto che fossi incinta proprio da quei camicioni...ihihihhh...), e poi vi dirò come iniziare a fare una pancetta prima piccola con gomma piuma...eccc...fino chiaramente ad acquistare quella meravigliosa che indosso ora io....
Stiamo facendo vari acquisti un po confusionari...mi spiego meglio in ospedale o la ginecologa che ti segue in gravidanza ti dice tutto ma chiaramente nel nostro caso dobbiamo inventarci tutto noi...e per...fortuna che esiste internet...ma voi avete mai visto come sono strapiccoli i bodini dei neonati (noi abbiamo preso la 00 xchè sono gemelli), sono una cosa indescrivibile x quanto sono belli...li guardo e li riguardo e poi penso ma dentro qui ci saranno veramente dei bimbi?....non so neanche spiegarmi...ma è tutto meraviglioso più di quanto avrei mai immaginato.....addirittura esistono i kit x neonati, ne abbiamo acquistato un paio su internet ed uno al iperbimbo, allora tutto in un pacchetto c'è dentro: cappellino, muffole,cardigan,body,ghettina (ho scoperto da pochissimo cosè), bavaglino e pigiamino tutti coordinati tra loro....insomma UNA MERAVIGLIA....e poi abbiamo anche preso 2 baby pullman chiaramente x trasportali mentre saremo a Kiev e in più serviranno anche come lettini momentanei....
Io non sono affatto tifosa ma mio marito è un MILANISTA SFEGATATO....quindi vedi tu......
Ci toccherà vestirli tutti rossi-neri ehehehhh....
Un bacione a prestissimo!!!
andrea

Messaggio da andrea »

Ciao Katy
piacere di conoscerti sono Megan:) ho parlato tanto di te con Andrea , mi sono stufata di parlare in terza persona cosi' gli ho fregato.. il pc e ti scrivo da sola :lol: , uffa il dominio degli uomini,sai stavo diventando un po' gelosa del vostro rapporto epistolare :oops: (ma per le mail si dice cosi'?? :roll: ) hihihihi :D
Sono strafelice per te e le tue gioie... immagino che emozione sia iniziare a toccare con mano le cose per i tuoi bambini, immagino che inizzi cosi' a sentirli reali...
Continuo a piangere per l'ansia del terzo mese, faccio sogni terribili, e andrea mi prende ingiro dicendommi che ho la gravidanza isterica(magari cosi' mi crescerebbe anche la pancetta...)in effetti mi sento molto incinta...
Iniziero tra poco a mettere qualcosa di largo come mi consigli tu, e magari lascio per un po' anche la dieta che seguo ormai da una vita.... e mi concedo qualche schifezzuola da VOGLIE :lol: , cerchero' di prendere qualche chiletto sara' piu' credibile...
Io vorrei tanto avere una bambina, per questo ho scelto il rosa...ma fa lo stesso
Un bacio a presto MEGAN( che bello scriverti)
illi

Messaggio da illi »

BELLA PROVA AMICO :D :D
I MIEI PIU' CARI COMPLIMENTI.. PRENDITI QUESTA BELLA PACCA SULLA SPALLA( ANCHE SE VIRTUALE),
SPERO CHE LE COSE TI VADANO PER IL MEGLIO..
AGURI ILLI
chicca

Messaggio da chicca »

Un minuto prima di iniziare il turno poppate per salutare Katy
ciao tesoro.. eblle sensazioni vero???
Ma veramente non sapevi cosa sono le ghettine... tra breve ne cambierai cosi' tante che questa cosa ti fara' sorridere...
Brava hai fatyto bene a prendere i baby pulman ti saranno utilissimi.. e ancora una cosa porta qualcosa di peso per te e i piccoli perche' io ero a kiev a luglio e ci sono stati dei giorni caldissimi e dei giorni che sembrava febbario, quindi non partire sprovveudta come ho fatto io , anche se poi ho rimediato facendo shoopping in loco!!! su questo non c'era da dubitare
Immagino che il pancione inizi a pesare!!! e che divertimento approfittare per non farae le file :lol:
un bacione
PS: sono rimasta ,malissimo di Alice, proprio non me lo aspettavo ,anche se con il senno di poi , rileggendo il suo ultimo sfogo si capisce che non stava bene, sembra quasi che sentisse arrivare la sua ora, non aveva mai scritto in modo cosi' triste, poverina :cry:
katy

Messaggio da katy »

Ciao Chicca, Megan, Andrea, tempesta....ecc...scusate se rispondo solo ora ma come saprete sono anche incasinata col trasloco...ieri è arrivata la camera da letto e sono stata li dalle nove del mattino alle dieci di sera....ovviamente distrutta!!! immaggino quando avrò le poppate da fare come Chicca sarò così stanca...........ma.......quanta gioia!!!!
Questo pomeriggio sono stata col mio bel pancione al parco x far correre il cagnolino....che bellezza...poi con queste giornate....ma...mi chiedo come mai nessuno mi chiede della pancia? mi spiego meglio mi è sempre capitato in giro, dal parrucchiere, al mercato, ecc...che le persone chiedessero alle donne incinte di quanti mesi fossero, di che sesso era il bimbo, a quando la data del parto ecc......ma allora xchè ora che FINALMENTE possono chiederlo a me non lo fanno?....le ho sempre tanto invidiate.....ma che cavolo!!!! Uffi!!!!....Mi sa che ero io OSSESSIONATA e appena sbirciavo una pancia ecco li che i miei occhi e le mie orecchie erano li.....come un animale punta la sua preda....sono un po malata ehehehhhvero?
Vabbè in tutto questo mi sono scordata tutto quello che dovevo dirvi...Stasera esco con le colleghe e il pancione...sono un po in ansia...sarà x questo che non mi ricordo nulla....ma questa uscita era da fare, tutto deve essere perfetto e veritiero...giusto? un bacio a tutte/i...ah Tempesta come ti risponderò in privato a tutte le tue domande ma ora devo proprio andare a prepararmi.....Ciao
Con tanto affetto x ognono di voi....meno male che ci siete!!!!!!!!
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”