russurrogate.com

proprio aspetto

cloud

Re: proprio aspetto

Messaggio da cloud »

Io la sto vivendo molto serenamente so benissimo che mio corpo ha cambiato e ci cambierà soprattutto dopo il parto.. nel mio caso sono molto contenta perché avendo preso solo 2 kg vuol dire che intanto ho iniziato a perdere peso e per me è già un grande successo ovviamente come te mi sento molto goffa nei movimenti.. dal mettermi in mutande e calzini e scarpe che è diventato decisamente molto complicato arrivato a questo punto oppure quando di notte mi prendono i crampi o quando mi devo girare da una parte all'altra mi sento una sorta di pachiderma ma una cosa decisamente naturale e l'importante è che dopo il parto torno a fare movimento e riacquisterò fiducia
salsa

Messaggio da salsa »

Anch’io non mi sento la solita e il mio stato d’animo è un po’ altalenante...cerco comunque di curarmi e curare l’aspetto fisico. Il viso non è bellissimo onestamente, ho diversi brufoletti e le occhiaie... metto più i pantaloni e di questo soffro un po’...non sto più facendo il tapis roulant perché quando arrivò a casa dal lavoro sono esausta....so che è una parentesi per cui poi si lavorerà per ritornare in forma
roulettrussa

Messaggio da roulettrussa »

Vai di olio e crema per rendere la pelle più elastica !!! Stai mettendo qualcosa?
natynaty

Messaggio da natynaty »

Io sto per entrare nel settimo tra 7 gg, però nn mi sento ingombrante anzi..si vede il piccolo pancino carino..metto le mie cosette invernali ( x fortuna vesto morbido!!) ..mi curo cm sempre capelli, scrub, crema, trucco..trovo piacere!!!Dai magari è un periodo poi passa
nuvola

Messaggio da nuvola »

Cmq io per stare serena mi faccio seguire da un nutrizionista che mi conforta molto.. continuo lo sport nuoto, palestra.. insomma la mia quotidianità cn un po'più di occhio
Samirra

Messaggio da Samirra »

Olio di mandorle, ma devo ammettere che sono pigra. Sto cercando di metterlo mattina e sera. Stavo pensando di usare anche la rilastil, hai suggerimenti?
lilac

Messaggio da lilac »

Miscelando l'olio con una buona crema elasticizzante che sua naturale la rilastil non so se contiene paraffine...
rose

Messaggio da rose »

Dai ti manca un trimestre, dopo il parto tornerai te stessa! Ti sentirai bene come prima . Resisti ,coccolati di più e goditi questi mesi. Sono sicura che sarai stupenda!leggevo che hai 26 anni? Che mamma giovane! Io 29 più vecchiotta!
fatamema

Messaggio da fatamema »

Io sono diverse settimane che mi vedo così così, di fatto non ho preso peso e ho solo pancia (sono quasi di 23 settimane), ma stanno finendo ora di uscirmi tutti i brufolini in viso che in 5 mesi non mi hanno mai abbandonato, i capelli non parliamone, tagliati da poco ma sono sottili e fanno sempre pena. Il fatto di essere a riposo da 3 settimane non mi aiuta, sono sempre in casa quindi vivo in tuta, truccarsi non parliamone... Spero tra 2 settimane di poter riprendere ad avere un minimo di vita sociale che magari migliora qualcosa mio marito mi dice sempre che sono stupenda e adora la mia pancia ma io mi specchio e vedo un viso veramente brutto (solo il viso perché del mio corpo sono invece stranamente felice e soddisfatta) ma basta quello per "deprimermi"
denise

Messaggio da denise »

Si brava vai avanti così.. Io ho preso on line olio di mandorle e crema sempre di mandorle .. Ora sono all'inizio per cui ancora non si vedono smagliature (a parte quelle che già avevo..). Purtroppo sono piena perché mi sono venute da ragazzina e non sapevo come comportarmi ma veramente basta usare tanta crema e rendere la pelle elastica ... Perché quando poi da rosse diventano bianche non te le Levi più.. Ti rimangono per sempre :-( io sono piena
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”