Crema!
Re: Crema!
Io alterno olio di mandorle dolci e crema idratante contenente sempre olio di mandorle
Olio 9 mesi weleda fin da subito. Nessuna smagliatura
Entrambe... anche in erboristeria e... su groupon!!! Che costa molto di meno ed è uguale... in farmacia l'ho pagato 15 euro.. mai più!
Io ho usato da subito l olio alle mandorle poi dal sesto mese rilastin e bio oil ma sn venute le smagliature purtroppo è questione di pelle e di gran fortuna
Olio fi mandorle ogni sera.. Non ho smagliature o almeno non le vedo.
Io ho usato da subito la crema euphidra anche se di mia Figlia non lo messa sempre ma non ne sono uscite smagliature. Ma meglio prevenire
Io uso bi oil...
denise ha scritto:Io ho usato da subito la crema euphidra anche se di mia Figlia non lo messa sempre ma non ne sono uscite smagliature. Ma meglio prevenire
Io all'inizio usavo olio di mandorle, poi ho visto che stava uscendo una smagliatura e sono corsa ai ripari con la rilastil be da quando la uso quella è sparita e non me ne sono uscite....
L'ostetrica del corso preparto ci ha detto di usare solo olio di mandorle senza profumazioni. Infatti le creme in commercio sono a base minerale e non fanno per niente bene al tuo corpo (soprattutto visto che le metti sulla pancia) mentre l'olio di mandorle è a base vegetale. Io personalmente lo uso da quando ho avuto il test positivo ed ora che sono al nono mese non ho nessuna smagliatura. Ricordati di metterlo non solo sulla pancia, ma anche sul seno e sulle cosce.
A me hanno regalato l'olio mustela apposta per la gravidanza e allattamento e devo dire che fino ad ora ( metà del 6 mese) mi sto trovando benissimo... Vedremo dopo il parto