russurrogate.com

Crema!

nuvola

Re: Crema!

Messaggio da nuvola »

Io alterno olio di mandorle dolci e crema idratante contenente sempre olio di mandorle :-)
Samirra

Messaggio da Samirra »

Olio 9 mesi weleda fin da subito. Nessuna smagliatura
lilac

Messaggio da lilac »

Entrambe... anche in erboristeria e... su groupon!!! Che costa molto di meno ed è uguale... in farmacia l'ho pagato 15 euro.. mai più!
rose

Messaggio da rose »

Io ho usato da subito l olio alle mandorle poi dal sesto mese rilastin e bio oil ma sn venute le smagliature purtroppo è questione di pelle e di gran fortuna
fatamema

Messaggio da fatamema »

Olio fi mandorle ogni sera.. Non ho smagliature o almeno non le vedo.
denise

Messaggio da denise »

Io ho usato da subito la crema euphidra anche se di mia Figlia non lo messa sempre ma non ne sono uscite smagliature. Ma meglio prevenire
Constu

Messaggio da Constu »

Io uso bi oil...
denise ha scritto:Io ho usato da subito la crema euphidra anche se di mia Figlia non lo messa sempre ma non ne sono uscite smagliature. Ma meglio prevenire
benna

Messaggio da benna »

Io all'inizio usavo olio di mandorle, poi ho visto che stava uscendo una smagliatura e sono corsa ai ripari con la rilastil be da quando la uso quella è sparita e non me ne sono uscite....
etalasi

Messaggio da etalasi »

L'ostetrica del corso preparto ci ha detto di usare solo olio di mandorle senza profumazioni. Infatti le creme in commercio sono a base minerale e non fanno per niente bene al tuo corpo (soprattutto visto che le metti sulla pancia) mentre l'olio di mandorle è a base vegetale. Io personalmente lo uso da quando ho avuto il test positivo ed ora che sono al nono mese non ho nessuna smagliatura. Ricordati di metterlo non solo sulla pancia, ma anche sul seno e sulle cosce.
axia56

Messaggio da axia56 »

A me hanno regalato l'olio mustela apposta per la gravidanza e allattamento e devo dire che fino ad ora ( metà del 6 mese) mi sto trovando benissimo... Vedremo dopo il parto
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”