metodi anti-stitichezza
Re: metodi anti-stitichezza
Ciao, io sono agli inizi ( 11 sett) ma ti capisco, ho sempre sofferto di intestino pigro e figurati appena sono rimasta incinta mi sono totalmente bloccata.....dopo 5 gg k nn 'andavo' e k mi facevo di frutta verdura ecc ero molto preoccupata, non volevo disturbare il gine, e così ho preso stupidamente un lassativo di quelli da farmacia (tipo dulcolax) e ho vomitato e cag*** x una notte intera in preda a dolori lancinanti, non ti dico che spavento sono stata proprio un idiota! Poi mi sono ricordata che per un certo periodo ero stata bene col benefibra in buste, così l ho ricomprato - quello in polvere k è + efficace -, è insapore, è ok x le donne in gravidanza e x i celiaci ( presente ) , e preso tutte le mattine ragazzi ogni mattina puntuale x'è l appuntamento con la riunione l'hai già provato? spero di esserti stata d'aiuto un abbraccio
Quindi funziona?
l'ho comprato stamattina. mi nutro solo di fibre, frutta e verdura e niente. spero che quetso benefirba mi rimetta a posto..soffro da sempre!! però è un po' caro, 13 euro x 12 bustine.
l'ho comprato stamattina. mi nutro solo di fibre, frutta e verdura e niente. spero che quetso benefirba mi rimetta a posto..soffro da sempre!! però è un po' caro, 13 euro x 12 bustine.
appena ti alzi un bicchiere di acqua tiepida , una mela ma con la buccia e funziona
Io per adesso
vado avanti con un rimedio della nonna!
un po' di citrosodina la sera dopo cena...e poi so che non sarete daccordo ma per una persona come me che non prende latte non c'e' niente di meglio che al mattino, un bel caffe' caldo e una sigaretta! cerco di evitare ma quando passano due giorni e non succede nulla...ricorro alla sigaretta!
vado avanti con un rimedio della nonna!
un po' di citrosodina la sera dopo cena...e poi so che non sarete daccordo ma per una persona come me che non prende latte non c'e' niente di meglio che al mattino, un bel caffe' caldo e una sigaretta! cerco di evitare ma quando passano due giorni e non succede nulla...ricorro alla sigaretta!
É Un po caro,anke il barattolo d polvere da 15 dosi costa quasi 10 euro...xo ne vale la pena!! Io ora sono pure immobizz.a letto xke pare abbia una gravidanza a rischio ( ) , mangio poco e col benefibra un gg si e uno no vado cmq,se nn lo prendessi sarei gia all osp cn un blocco intestinale !! Fammi sap come va! Baci xxx