Dentista in gravidanza
Re: Dentista in gravidanza
Sto mangiando dalla parte opposta e lo tengo bel pulito per quest'ultimo mese o poco più di gravidanza... Poi andrò a farlo ricostruire...
Vai dal dentista... Parlando proprio con 1 amica dentista anche lei in gravidanza mi diceva di recente che tanti non vogliono toccare le donne incinta ma più per un problema di tutela loro che non per altro nel senso che se fai l'anestesia e poi la gravidanza va male magari la donna ti pianta rogne incolpando il dentista!! Ma dal punto di vista medico una anestesia locale non influisce sulla gravidanza quindi meglio curare il problema che rimandare e peggiorare la situazione della mamma!
pensa che io dovevo rimuovere un neo sospetto ma per non farmi l'anestesia mi hanno rimandato l'intervento e pure la mia ginecologa si è arrabbiata perché ha detto che l'anestesia locale non avrebbe sicuramente influito su gravidanza.. Io poi non ho insistito perché quel neo che avevano ritenuto sospetto ce l'ho da oltre 30 anni per cui ho lasciato stare ma per un dente che rischia di peggiorare sicuramente mi farei curare!!
pensa che io dovevo rimuovere un neo sospetto ma per non farmi l'anestesia mi hanno rimandato l'intervento e pure la mia ginecologa si è arrabbiata perché ha detto che l'anestesia locale non avrebbe sicuramente influito su gravidanza.. Io poi non ho insistito perché quel neo che avevano ritenuto sospetto ce l'ho da oltre 30 anni per cui ho lasciato stare ma per un dente che rischia di peggiorare sicuramente mi farei curare!!
-
gabbianella
Puoi andare tranquillamente dal dentista