russurrogate.com

pronto soccorso

Texta

Re: pronto soccorso

Messaggio da Texta »

effettivamente ho notato che il magnesio non è presente negli integratori che mi ha dato.
maryrose

Messaggio da maryrose »

Guarda stai tranquilla, più ti agiti e peggio è..cerca di riposare il più possibile e non fare troppi sforzi...io come ti ho detto avevo già contrazioni al terzo mese ma se ne è accorto il ginecologo mentre mi faceva l'ecografia...io proprio non me ne sono accorta e cmq sopratutto nel tuo caso sei già avanti le contrazioni preparatorie possono iniziare, l'importante è che non siano frequenti. Però da come hai descritto il dolore tu penso sia un pò differente dal mio caso... In genere i ginecologi prescrivono il magnesio che è un integratore che rilassa l'utero e perciò dovrebbe farti passare le contrazioni. Ovviamente domani sarà lui a dirti come è più opportuno agire, perchè se son contrazioni più forti magari è diverso... In bocca al lupo cara.. facci sapere poi...
gabbianella

Messaggio da gabbianella »

Devi assolutamente farlo, evita sforzi e stai tranquilla ☺ vedrai che andrà bene
amyupa

Messaggio da amyupa »

Un consiglio: se hai contrazioni astieniti dal massaggiare la pancia, le stimola di più
gabrycia

Messaggio da gabrycia »

Cavoli! Ora come stai?........
celeste

Messaggio da celeste »

-magnesio x ridurre le contrazioni come suggeritomi da qualcuna di voi

-cambio ferro xke nonostante abbia raddoppiato la dose di quello abituale l'emoglobina è scesa di +

-ho messo su già 10kg...quindi dieta e controllo della curva da carico x capire se mi sta salendo il diabete gestazionale

la mia soluzione invece è riposo. da ieri ho smesso di fare wonderwoman e il mio 4 piano a piedi varie volte al giorno
hope33

Messaggio da hope33 »

Ok, l'importante è che ti abbia dato una soluzione valida! Sicuramente il riposo aiuta...il mio ginecologo mi aveva raccomandato di stendermi qualche ora tutti i pomeriggi per rilassare l'utero... Non è sempre possibile farlo ma fa bene...e la cosa fondamentale è capire che anche se stiamo bene non possiamo fare tutto come prima... Vedrai che starai meglio!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”