Come ho detto in una delle mie risposte
: i valori del sangue erano buoni, la mia bimba e' nata , apgar score 10 dopo 1 minuto, non e' quasi mai malata, io ero serena,
il parto e' andato che e' una meraviglia...
peso accumulato durante la gravidanza
Re: peso accumulato durante la gravidanza
La cosa importante e' non esagerare
non e' che mio mi sia messa a mangiare panna e nutella tutto il giorno!
Ogni tanto mi sono concessa delle cose buone ma i chili cono arrivati in ogni caso.
Quello che intendo dire e' che ogni corpo reagisce nella propria maniera, quindi e' inutile metersi a dieta,
l' importante e' bilanciarsi... se poi i chili arrivano ugualmente, pazienza, evidentemente un motivo valido c'e'.
Ma mettersi a dieta in gravidanza... no, sono contraria.
non e' che mio mi sia messa a mangiare panna e nutella tutto il giorno!
Ogni tanto mi sono concessa delle cose buone ma i chili cono arrivati in ogni caso.
Quello che intendo dire e' che ogni corpo reagisce nella propria maniera, quindi e' inutile metersi a dieta,
l' importante e' bilanciarsi... se poi i chili arrivano ugualmente, pazienza, evidentemente un motivo valido c'e'.
Ma mettersi a dieta in gravidanza... no, sono contraria.
-
Tu puoi anche stare attenta ma il tuo corpo reagisce alla sua maniera... e poi ricordati che aumenta tutto, il seno, il sangue, la palacenta cresce....
VEramente, non ti stressare!!! Goditi questo momento meraviglioso della tua vita (ovviamente in maniera responsabile, ma non ti mettere a dieta!)
VEramente, non ti stressare!!! Goditi questo momento meraviglioso della tua vita (ovviamente in maniera responsabile, ma non ti mettere a dieta!)
30 kg?
non mi sembra il massimo della vita, e chi avrebbe voglia poi di mettersi a dieta per perderli? Io no di certo. Senza contare gli eventuali problemi che si possono avere, fosse anche solo mal di schiena. Per foruna a te è andato tutto bene, ma non mi sembra certo salutare aumentare così tanto
non mi sembra il massimo della vita, e chi avrebbe voglia poi di mettersi a dieta per perderli? Io no di certo. Senza contare gli eventuali problemi che si possono avere, fosse anche solo mal di schiena. Per foruna a te è andato tutto bene, ma non mi sembra certo salutare aumentare così tanto