russurrogate.com

Mio marito russa. datemi consigli

roulettrussa

Re: Mio marito russa. datemi consigli

Messaggio da roulettrussa »

cerco anche io
un buon metodo .... Io do calcetti si gira e ricomincia
hope33

Messaggio da hope33 »

La soluzione
È un bel calcio, ben assestato
fracla

Messaggio da fracla »

bel pugno e via anche mio marito russa! io invece soffro di insonnia, quindi con qualche pugno sul braccio, faccio soffrire un pò pure lui!
laclessidra

Messaggio da laclessidra »

I cerottini nasali non funzionano?
Carnis

Messaggio da Carnis »

Concordo
Calcio e urlagli !! Girati ... !
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

Io lo registro tutte le notti
poi gle lo faccio sentire e la notte quando russa gli dò una spinta in là e smette ......si smette x 4 minuti sono i 4 minuti che devo sfruttare x addormentarmi io cmq prova con i cerottini nasali con mio fratello hanno funzionato ....invece se tuo marito russa di stanchezza c puoi fare poco !
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

Ragazze grazie per la solidarieta'
Ma io la vedo dura. Quando ci sarà la bimba che facciamo? Lo mando sul divano? Mette gli spray niente, lo faccio girare e niente. Mi sa che e' stanchezza....si ma e' sempre stanco
maryrose

Messaggio da maryrose »

Ti capisco il mio pure russa, ha fatto una visita e il dottore gli ha detto che ha una deviazione del setto nasale, dice chè russare a 30 anni non è mai normale e pure pericoloso. Per ora gli ha dato uno spray ma dice che l` unica soluzione sarebbe togliere le tonsille... cmq io gli do dei colpi e lo sveglio, gli dico di dormire su un fianco
greta

Messaggio da greta »

maryrose ha scritto:Ti capisco il mio pure russa, ha fatto una visita e il dottore gli ha detto che ha una deviazione del setto nasale, dice chè russare a 30 anni non è mai normale e pure pericoloso. Per ora gli ha dato uno spray ma dice che l` unica soluzione sarebbe togliere le tonsille... cmq io gli do dei colpi e lo sveglio, gli dico di dormire su un fianco
Benvenuta
Nel club!
Samirra

Messaggio da Samirra »

Anche il mio russa
Soprattutto quando è proprio cotto..di cerottini non ne vuole sapere quando è proprio tappato si mette la rinazina..prima lo prendevo a calci anche perchè russava più forte quando era girato verso di me ora ho trovato un rimedio alternativo che mi ha suggerito una collega: passare col mio piede sul dorso del suo con delicatezza..non so perchè ma funziona! Si sveglia e si gira..a volte ricomincia ma almeno non ho un boato direttamente nel mio orecchio!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”