russurrogate.com

maternita' anticipata? a me non l'hanno data

denise

Re: maternita' anticipata? a me non l'hanno data

Messaggio da denise »

Ma è il ginecologo che ti ha detto no all'anticipata?? è lui che te la da
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

Visto che l'anticipata deve essere data da un medico asl...
scavalca spudoratamente il tuo gine imbecille (che ti consiglio di cambiare all'istante...) e con tutti i tuoi esami comprovanti i tuoi problemi pregressi e presenti fissa un appuntamento con uno convenzionato asl (telefona al distretto asl della tua provincia e chiedi a loro)
nel fratempo concorda con il medico di base delle settimane di malattia, ovvio che te ne devi stare in casa per via delle visite fiscali.
il tuo gine e' un benemerito imbecille che si nasconde dietro a brunetta per la pigrizia di farti un certificato del tutto legittimo!!!
a me hanno dato la maternita' a rischio: lavoravo a 40 km da casa come impiegata, 12 ore seduta tra auto e ufficio e mi era venuta una lombosciatalgia di quelle belle potenti.
quando sento certe cose mi viene un'incazzatur@...
ireneVale

Messaggio da ireneVale »

Mi sembra molto strano
con una situazione come la tua che non ti abbia dato immediatamente l'anticipata a me la gine mi ha detto che se avessi avuto alle spalle una gravidanza interrotta avrebbe potuto farmi subito il certificato invece nel mio caso abbiamo aspettato il terzo mese.. in ogni caso faglielo presente di nuovo che non ce la fai, la salute viene assolutamente prima del lavoro
cicodovesei

Messaggio da cicodovesei »

Ma il decreto brunetta
tutela la matrnità al 200%! io cambierei subito gine oppure gli direi visti i precedenti che hai di certificarti che ti riufiuta l'interdizione perchè stai bene! scommettiamo che se gli dici di scriverti che lui ti rifiuta il certificato ti da la maernità senza storie? e comunque uno così mi sa di superficiale e lo cambierei subito con un medico asl almeno non ci sono problemi di ertificazione!
ashley

Messaggio da ashley »

La cosa + assurda e' che io nella prima maternita' sono stata a casa dalla 9 settimana. Se ora vado al lavoro cosa penseranno i miei capi? Che la volta scorsa li ho imbrogliati.....

In sostanza, secondo me, loro sostengono che io non sono a rischio perche' la prima bambina l'ho persa per un'anomalia cromosomica. Quindi non e' detto che si ripeta (e speriamo pure!), e lavorare non cambia la situazione. Posto che il mio rischio trombotico (relativo sia al feto che alla mia persona) rimane fino a fine gestazione, e ci sara' con qualsiasi gravidanza, ed e' di per se' un fattore di poliabortivita' molto alto, tant'e' che sono gia' curata con farmaci.

Per quanto riguarda l'aspetto economico, pensate che persino all'azienda converrebbe la maternita' anticipata, perche' la malattia a noi non la paga l'INPS, ma loro!!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”