NAUSEE
Re: NAUSEE
la nausea, fortuna senza vomito, dal mattino alla sera ..unico sollievo le caramella alla menta..sxiamo passino prima o poi ..un abbraccione a tutte
Ciao ragazze!! io sono alla prima gravidanza..non avevo avuto nulla finora…ma alla 31esima settimana mi sono venute nausea e dissenteria.. una volta ogni due tre giorni passo la notte completamente in bianco.. con una nausea pazzesca!Ora sono di 33 settimane e stanotte oltre ad una nausea pazzesca ho pure vomitato… :S chissà……….. fortunatamente il bimbo è sempre in movimento..mi tranquillizza..!
oh bella li, io ho la digestione di un elefante…sono di 6+4…ho nausea senza vomito, ho bruciore di stomaco…eee.scusate la parola…rutto come un budrego svizzero! Comunque, mangio purea di frutta senza zucchero e fetta biscottata appena alzata, qualche cracker di kamut durante la giornata, a pranzo 50 gr. di pasta in bianco con carote o finocchi cotti. Dopo i pasti mezzo cucchiaino di citrosodina. Alla sera a cena carne tritata o pollo bollito…dopo cena la borsa dell’acqua calda sulla pancia… fate conto che sono sovrappeso di 15 kg, quindi non patisco..uuuhhhhh
io vado avanti con 2 biochetasi al giorno, il gine mi ha detto che posso prenderlo tranquillamente…tutto il resto su di me non funziona…
anche io nel club delle nauseate dal mattino alla sera…
io sto meglio coi carboidrati, ma comunque poi mi viene la nausea…allora bicchiere di coca-cola o acqua e limone….
al mattino spezzo con un pacchetto di cracker, anche se tempo 15 minuti mi viene di nuovo la nausea
la sera va un pò meglio, dopo cena di solito bevo del the freddo deteinato fatto in casa al limone e zenzero….certo il lato negativo è che mi alzo almeno 4 volte per andare in bagno…..
spero che passino presto perchè son davvero stanca di avere la nausea
io sto meglio coi carboidrati, ma comunque poi mi viene la nausea…allora bicchiere di coca-cola o acqua e limone….
al mattino spezzo con un pacchetto di cracker, anche se tempo 15 minuti mi viene di nuovo la nausea
la sera va un pò meglio, dopo cena di solito bevo del the freddo deteinato fatto in casa al limone e zenzero….certo il lato negativo è che mi alzo almeno 4 volte per andare in bagno…..
spero che passino presto perchè son davvero stanca di avere la nausea
datti ancora un pò di tempo, vedrai che presto passeranno
ho nausee dal mattino alla sera sono a pezzi non posso ne mangiare ne bere sono a pezzi tutto il giorno