Pagina 2 di 3

Re: Ho sempre fame

Inviato: 02 dic 2017, 22:16
da swimma
gli omogeneizzati li ho sempre mangiati con la pastina.. adesso che la pastina la odio li mangio da soli, semplicemente scaldandolo un po'..non mi danno nausea quindi li adoro!per la verdura cruda..so che basta lavarla bene..ma l'amuchina è comunque chimica e non sono molto convinta di usarla..il bicarbonato..non uccide i germi credo e comunque non sono sicura..sì lo so sono fissata! comunque ho deciso anche io di assecondare le mie esigenze per ora e di tornare alla dieta appena le nausee saranno passate!

Re: Ho sempre fame

Inviato: 02 dic 2017, 22:27
da barchetta99
Per la carne è proprio il pensiero di mangiarla che mi nausea! cucina spesso il mio maritino adorato ma non funziona!per fortuna tutti gli esami sono perfetti! almeno per quello posso stare tranquilla!

Re: Ho sempre fame

Inviato: 02 dic 2017, 22:52
da Leonarda
Che fortuna!a me è bastato aumentare un po'o carboidrati per salire di peso!

Re: Ho sempre fame

Inviato: 02 dic 2017, 23:47
da cerettina
Io anche credo che per un po’ possiamo appunto assecondare le nostre esigenze,poi ci si rimetterà in riga!

Re: Ho sempre fame

Inviato: 03 dic 2017, 09:26
da rose
Io mai usato amuchina.
Comunque dopo parto tornerai in forma. Meglio che mangi qualcosetta in più invece che non dormi dalla fame. Importante che gli esami sono nella norma, a me quando era andato giù emoglobine, mi ha prescritto carni e legumi, alla fine ho preso le pastigle di ferro e punto.

Re: Ho sempre fame

Inviato: 03 dic 2017, 09:42
da Justyna
Io ho paura di ingrassare troppo e di andare dal ginecologo e avere un !@#*!atone

Re: Ho sempre fame

Inviato: 03 dic 2017, 10:19
da rosmarina
Spero solo che questo non crei problemi al fagiolino! anche perché magari è solo una fase transitoria! fino a qualche giorno fa era il contrario..basta che non va avanti fino al 9mese sennò dovranno allargare le porte per farmi entrare

Re: Ho sempre fame

Inviato: 03 dic 2017, 10:47
da rondine
No poi si assesta,tranquilla! L’imporTante è non mangiare troppe schifezze

Re: Ho sempre fame

Inviato: 03 dic 2017, 11:26
da eloise
Le schifezze non le compro più! ho già detto a maritino che neanche se piango in greco me le deve comprare!poi mi sento male come ieri!

Re: Ho sempre fame

Inviato: 03 dic 2017, 12:21
da elisa98
io mi sento ancora scoppiare dopo i 2 etti e mezzo di gnocchi di oggi a pranzo..

ho mangiato ananas oggi a merenda e ora 2 pezzi di cracker perchè ho nausea..ma mi sento esplodere da un momento all'altroooooooooooo