russurrogate.com

Posizione podalica 27 settimane

rosalia

Re: Posizione podalica 27 settimane

Messaggio da rosalia »

La mia pupetta ha fatto la capriolina alla 37 settimana.... Tranquilla che c'è ancora tempo!!
ilenia

Messaggio da ilenia »

Anche io come te ... solo che a me per via della sua lunghezza e del mio spazio si speri che si giri entro la fine del 7 mese ... sono di 28 sett.
star

Messaggio da star »

Anche la mia è sempre stata podalica e lo è ancora ma trasversale e sono a 29+5
axia56

Messaggio da axia56 »

La mia era podalica alla morfologica e lo è stata fino alla fine!Il cesareo? Proprio oggi guardavo e non mi vedevo quasi la cicatrice. Ho partorito il 12 gennaio ed è stato tranquillo, pensavo di suggestionarmi invece è stato bellissimo... certo il giorno dopo i dolori sono un pochino tosti ma niente che non si possa affrontare, non avere paura. Una ventina di giorni di fastidi e poi piano piano tutto passa. Anch'io avevo paura ma se dovessi rifarlo non ne avrei più. Comunque c'è ancora tempo e magari si gira
lyamya

Messaggio da lyamya »

Stai serena .. Ha ancora un bel po' di tempo per girarsi!!!
sognomio

Messaggio da sognomio »

É presto tranquilla ora si girano una continuazione anche la mia piccina fa così tranquill possono girarsi fino all'ultimo
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

Io partoriró con cesareo programmato. Ma quanto è lungo il taglio? Quanti punti? La mia unica paura è che venga una brutta cicatrice perché non ho proprio una pelle splendida..
aBez

Messaggio da aBez »

Io ho fatto l'eco a 20+1... anche il mio era podalico... speriamo che alla prossima eco si sia giratoXD
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

io sto alla 34^ settimana e già dal mese scorso la mia bimba è podalica con il culetto sotto e piedi e testa sopra, tipo ad U. Mi ha detto la ginecologa che più difficilmente si riesce a girare da sola perché inizia a stare stretta, per cui mi ha consigliato di effettuare l'agopuntura che ha fatto provare a tante donne con risultato positivo. Ho deciso di provare perché vorrei evitare il cesareo. Poi se non funziona amen dovrò farlo x forza
qiara

Messaggio da qiara »

Il mio/a all'ultima ecografia risultava podalica per poi girarsi tra la 35 e la 36 settimana. In alcuni casi si girano anche lo stesso giorno in cui è previsto il cesareo. Per cui stai tranquilla. Con me l'ostetrica ha provato sia i sigari di moxa sia delle posizioni apposite per aiutarlo/a. Per questo secondo caso ti consiglio movimenti di rotazione del bacino da compiere i quadrupedia: Staccarlo dalla colonna vertebrale può aiutare la rotazione.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”