Taglia reggiseno
Re: Taglia reggiseno
A me il seno è aumentato di 4 taglie nei primi 4 mesi... Ero passata da una terza ad una settima...(infatti avevo il terrore che aumentare ancora.. Poi basta è rimasto così per tutta la gravidanza.. Quindi ho iniziato abbastanza presto ad usare reggiseno morbido premaman..
Ciao io da una terza sono passata ad una quinta e piano piano ho comprato qualche reggiseno più grande..più che altro siccome verso il sesto mese il bimbo si è posizionato con i piedini contro le costole ho pensato anche che il dolore fosse dovuto ai ferretti del reggiseno...cosi ne ho acquistato uno normale senza ferretti...e due sportivi tipo quelli che ti ha postato in foto Hope, di H&M che li vendono a coppia....
per ora il seno fa male ed è gonfio, ma ancora ci sta dentro i miei soliti reggiseni, anche se strettine. Spero non aumenti eccessivamente visto che ho già un terrazzino
Io ho già una quinta d mio ed ero un po' preoccupata che con la gravidanza diventasse enorme, invece sono alla settimana 32 ed uso ancora gli stessi reggiseni! Si è solo riempito un po', ma senza ingrossarsi x fortuna!
A me fa male a stento riesco ad asciugarmi
E già non vanno quasi più i reggiseni miei e porto una 4 abbondante. ...
E già non vanno quasi più i reggiseni miei e porto una 4 abbondante. ...
Anche a me fa malissimo x qst....
Io al terzo mese sono passata solamente da una seconda coppa B a una seconda coppa C...ora sono al quinto e la coppa C va ancora bene...secondo me è importante anche il tipo di reggiseno (con il seno dolorante mi trovo meglio con quelli con le coppe preformate e più larghe, piuttosto che con quelle tonde con il ferretto)
Seconda scarsa, reggiseni rigorosamente con un minimo di imbottitura e ferretto...Una settimana dopo sono passata a una quarta senza imbottitura e senza ferrettoXD unica cosa che mi garantiva di dormire la notte. Inoltre ero arrivata al punto che quelli che avevo si chiudevano a fatica e quando la sera li toglievo avevo il seno totalmente dolorante e indolenzito
Da subito, nel giro di una settimana si è gonfiata tanto, sono passata da una 3 abbondante ad una quinta abbondante
Da subito, anch’io già dal secondo mese ho abbandonato i miei reggiseni rigidi taglia seconda e ho preso delle terze ma elasticizzati.