russurrogate.com

Notte insonne

axia56

Re: Notte insonne

Messaggio da axia56 »

oltre a loro che si muovono, c’e anche il bisogno di far pipì che ti fa svegliare e poi loro non ti fanno più dormire
reika

Messaggio da reika »

considerando che sono 4 gambe e 4 mani che si muovono diventa complicato cercare di dormire!
perché appena uno si fermava iniziava l’altra!
nuvola

Messaggio da nuvola »

erca di stare tranquilla... io la mia bimba la sento da un paio di settimane scarse e la sento molto poco (ho il termine all'inizio di aprile). Mi devo proprio mettere sul divano e ascoltare con attenzione. La posizione della placenta cambia un po' la percezione... tu per caso hai la placenta anteriore? Se fosse così, potrebbe essere questo il motivo del "silenzio". Capisco come ti senti...
luigina2

Messaggio da luigina2 »

anch'io mi sentivo così prima di avvertire i primi calcetti (mai sentite le bollicine di cui parlano tutte) ma c'è chi inizia ad avvertire i primi movimenti anche alla 25esima settimana, quindi non devi pensare negativo... Pensa che, non appena inizierai a sentire le tue gemelline, poi ti farai mille domande quando saranno più tranquille!
greta

Messaggio da greta »

Non parliamo di pipì, stanotte mi sono alzata 5 volte e la sensazione era di doverne fare litri e poi? 2 goccie che rabbia
amyupa

Messaggio da amyupa »

Eh si infatti! Se hai la placenta anteriore è normale
nikky45

Messaggio da nikky45 »

Meno male che inizia a mancare sempre meno
katty

Messaggio da katty »

Ciao tesoro mio figlio si muove di continuo infatti credo si muova anche mentre dorme, al massimo fa qualche pausa di dieci minuti ma a livello di movimenti e calci non si ferma mai, spesso lo sento che si sposta tutto da un lato o dall'altro o che si stiracchia di notte di solito io non mi sveglio, ma mi capita di svegliarmi per andare in bagno e lui si muove, oppure se vado a dormire un po'più tardi si muove comunque di continuo, due settimane fa ad una festa di laurea facemmo le due e lui continuava a muoversi senza fermarsi
gulliver

Messaggio da gulliver »

Aaaah allora non sono solo i miei! Che bello cavolo
Constu

Messaggio da Constu »

Sono iperattivi già da dentro al pancione
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”