russurrogate.com

Acqua frizzante x nausea?

elenaleone

Re: Acqua frizzante x nausea?

Messaggio da elenaleone »

X fortuna voi mi capite.. io x fortuna non ho ancora rimesso una volta.. ma le nausee mi durano tutto il santo giorno! Incrociamo le dita e speriamo passino in fretta! Soprattutto xke così a Natale non possiamo mangiare niente ed è una tortura!!!
vale4712

Messaggio da vale4712 »

Ho sentito la mia ginecologa e mi ha confermato di prendere Nausil, è un integratore a base di zenzero e vitamine
Baby81

Messaggio da Baby81 »

A me il Nausil non ha fatto nulla! Però bisogna provare di tutto, qualcosa che funzionerà per ciascuna ci sarà per forza!
vava06

Messaggio da vava06 »

Anche a me il Nausil proprio 0 spaccato!Ognuna di noi purtroppo ha un modo di reagire a farmaci o rimadi de lla nonna che siano.Ho provato anche con lo zenzero che dicono sia una mano santa e invece niente!i cosa bevevo o mangiavo rigettavo anche 4 volte al giorno.Come te anche io riuscivo a bere con piacere solo acqua frizzante.Ora sono di 16+2 e ti posso solo dire che è molto ma molto probabile che come è successo a me e succede a la maggior parte delle donne in gravidanza che hanno le nausee scompariranno da sole appena entri nel 4to mese alle 13+2 quindi se nn trovi nulla stringi ancora un po' i denti e uscirai presto dal tunnel (orribile!)Auguroni
blaze

Messaggio da blaze »

Se è solo nausea senza vomito prova con acqua e limone, mangia agrumi che in generale dissetano e tolgono il saporaccio dalla bocca...
Io ho sofferto di Iperemesi e per me bere era proprio impossibile, ma ricordo una preferenza netta per l'acqua frizzante!
rokkina

Messaggio da rokkina »

Proverò anche acqua e limone...lo zenzero un pochino aiuta.. ma non molto!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”