russurrogate.com

Gravidanza e sesso

rosmarina

Re: Gravidanza e sesso

Messaggio da rosmarina »

Alcuni consigliano i primi tempi di astenersi per scongiurare aborti, altri dicono che se la gravidanza é fisiologica non c'è nessuna controindicazione. Io ho seguito la seconda teoria. Però senti il parere di chi segue la tua gravidanza.
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

I primi mesi non potevamo x la placenta bassa e lui sembrava disperato. Ora k si può non mi calcola proprio. .dice k la pancia ingombra e non vuole. . Ovvio k la cosa mi ferisce..
Texta

Messaggio da Texta »

Si ok siamo alle solite dei soliti uomini. Se tu ne hai voglia, faglielo capire. Io mi toccavo nel letto di fianco a lui, così si rendeva conto che non aveva accanto un essere asessuato. Non ti calcola proprio, oppure avete una vita sessuale comunque (tipo carezze reciproche?)
hope33

Messaggio da hope33 »

a me il ginecologo fin dalla prima visita a 6 settimane mi ha detto che potevamo avere tranquillamente rapporti ^_^
magari consulta il tuo medico
aBez

Messaggio da aBez »

voi fino a quando avete avuto rapporti?
io sono all’ultimo mese di gravidanza ma sto bene e sono in forma.... ma mio marito mi evita di brutto da settimane ormai! Penso sia preoccupato o forse mi trova anche poco attraente ... non so.... ma è frustrante come situazione!!
ilenia

Messaggio da ilenia »

Noi, sopratutto la mia seconda gravidanza, l'abbiamo fatto fino a pochi giorni prima. Intendo non solo il coito, a volte cose diverse.
felina

Messaggio da felina »

Dico solo che il mio terzo travaglio è partito con un rapporto...
rose

Messaggio da rose »

Beate voi il mio mi gira proprio alla larga!!! Anche se ho provato a cercarlo... ma nulla ...
bonbon

Messaggio da bonbon »

Noi ci siamo bloccati a 10 settimane perché in seguito a rapporti ho avuto perdite ematiche per 2 giorni, poi minaccia d'aborto e adesso a 13+2 possiamo riprenderli. Siamo entrambi però mentalmente a terra per i trascorsi e inizieremo con calma. Io comunque libido 0! Con la gravidanza della 1a invece avevo sempre voglia!! Spero ricircolino gli ormoni presto
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”