Vaccino candida
Re: Vaccino candida
Uso yovis, leggi il foglietto, non troverai un altro fermento con così alto contenuto di batteri, e dicoflor elle. Yovis e dicoflor li prendo 1/2 volte all’anno e sempre con gli antibiotici.
Se sento un po’ di fastidi e dopo la cura uso una pastiglia di bicarbonato un giorno sì e uno no per mantenere la situazione. Anche il mio gine mi ha detto di non esagerare con i farmaci, ecco perché mi ha consigliato il bicarbonato.
Durante la cura dieta ferrea, niente zucchero ed elementi con lo zucchero, la belva si ciba di questo, niente lievito e birra. Ci metto tanto a guarire per cui mi sono t
almente abituata che lo zucchero non lo mangia nemmeno ora. E, comunque, essendo predisposti è meglio non esagerare con questi alimenti.
La biancheria intima di cotone bianco e niente vestiti aderenti, evitare i pantaloni.
Tutto questo è da fare dopo che si è guariti.
Si, per ora sto bene, anche se non so per quanto, di solito quando mi viene cerco sempre di andare al dunque ed eliminarla. Prendo diflucan, con diverse metodologie, crema per esterno e tavolette per dentro, se non passa, continuò con diflucan. Durante la cura e dopo fermenti vaginali. In generale, se si ha diarrea, intendo non un singolo episodio, bisogno fare la cura con i fermenti (per noi avere la diarrea è un brutto sintomo, vuol dire che c’è troppa acidità nell’intestino).
Se sento un po’ di fastidi e dopo la cura uso una pastiglia di bicarbonato un giorno sì e uno no per mantenere la situazione. Anche il mio gine mi ha detto di non esagerare con i farmaci, ecco perché mi ha consigliato il bicarbonato.
Durante la cura dieta ferrea, niente zucchero ed elementi con lo zucchero, la belva si ciba di questo, niente lievito e birra. Ci metto tanto a guarire per cui mi sono t
almente abituata che lo zucchero non lo mangia nemmeno ora. E, comunque, essendo predisposti è meglio non esagerare con questi alimenti.
La biancheria intima di cotone bianco e niente vestiti aderenti, evitare i pantaloni.
Tutto questo è da fare dopo che si è guariti.
Si, per ora sto bene, anche se non so per quanto, di solito quando mi viene cerco sempre di andare al dunque ed eliminarla. Prendo diflucan, con diverse metodologie, crema per esterno e tavolette per dentro, se non passa, continuò con diflucan. Durante la cura e dopo fermenti vaginali. In generale, se si ha diarrea, intendo non un singolo episodio, bisogno fare la cura con i fermenti (per noi avere la diarrea è un brutto sintomo, vuol dire che c’è troppa acidità nell’intestino).
-
Non avevo mai sentito parlare degli ovuli vaginali di bicarbonato. Come si chiamano?
Non sono ovuli, è bicarbonato in pastiglie, lo si prende in farmacia, di solito si usa come antiacido, infatti così è scritto sulla scatola. Ti copio la scritta
Sodia bicarbonato Sella 500 mg compresse
Categoria farmaceutica ANTIACIDO
Produttore: Lab. Chim. Ferm. A. Sella Srl
Sodia bicarbonato Sella 500 mg compresse
Categoria farmaceutica ANTIACIDO
Produttore: Lab. Chim. Ferm. A. Sella Srl
la candida è veramente estenuante e ti fa cadere le braccia, comunque prima di fare qualsiasi cosa chiedi al tuo ginecologo, anche se è stato il mio ginecologo a suggerirmi la cura, questo non significa che anche il tuo è dello stesso parere
ho fatto le prime tre dosi del vaccino...ora devo riacquistarlo per fare la quarta dose...devo dire che nn ho avuto grossi miglioramenti x ora...ma dicono si hanno a distanza di almeno un anno...dalla quinta dose più o meno...non avere paura. Io farei di tutto pur di debellare la candida, non ne posso più! provaci almeno...
Potresti spiegarmi come funziona il vaccino e se in concomitanza stai usando probiotici,integratori e facendo una determinata dieta? Grazie mille
Si!si chiama Gynatren e si compra alla farmacia Vaticana
Il vaccino si fa come forma preventiva...con il tempo dovrebbe farti sviluppare gli anticorpi...la mia amica, che mi ha indirizzato dal medico che lo prescrive, è guarita dopo un anno circa...senza fare alcuna dieta. quando la candida si presenta la devi cmq curare. In questo momento io prendo prodigo x aiutare il sistema immunitario e localmente uso allibact compresse vaginali...sono solo fermenti lattici x ristabilire il giusto ph. più medicine si usano e peggio è...quindi solo fermenti...poi bisogna aspettare che il gynatren faccia effetto...io vado x la quarta dose.
Il vaccino funziona cosi: tre iniezioni a distanza di 20 giorni l'una dall' altra , poi una ogni tre mesi...il dottore me l'ha prescritto x un anno...