Domanda idiota.
Re: Domanda idiota.
Ciao, io con il primo il trio l'ho preso al terzo mese perche era in offerta...poi fasciatoio culla e cosí via dopo il Sesto mese...ahh i vestitini dopo la morfologica.
E adesso sono alla 23+2 è un altro maschietto ho preso solo la nex to me e 3 body, i vestitini li prenderò più avanti perche si sono rovinati con i rigurgiti del primo e poi farà più caldo quindi anzi che tutine in ciniglia saranno in cottone.
E adesso sono alla 23+2 è un altro maschietto ho preso solo la nex to me e 3 body, i vestitini li prenderò più avanti perche si sono rovinati con i rigurgiti del primo e poi farà più caldo quindi anzi che tutine in ciniglia saranno in cottone.
Ciao, io con il primo il trio l'ho preso al terzo mese perche era in offerta...poi fasciatoio culla e cosí via dopo il Sesto mese...ahh i vestitini dopo la morfologica.
Io a settembre ho ordinato lettino fasciatoio e trio. Il lettino e il fasciatoio non sono ancora arrivati e mancano 20 giorni alla dpp Le altre cose ho iniziato a prenderle verso il quarto mese, quando trovavo qualcosa che mi piaceva lo compravo. Poi in quest'ultimo mese ho preparato la valigia e preso ciò che mancava..
Si per i vestitini hai ragione la dpp è a Maggio comunque deciso...... entro la fine di Gennaio ordino tanto già una mezza idea si cosa prendere ce l'abbiamo!grazie tati
Per l'utilizzo che se ne si fa conviene comprarla di seconda mano... Si trovano tranquillamente e tutte "nuove" perché vengono davvero usate pochi mesi...
Non c'è nemmeno la rottura di doverla ordinare
Non c'è nemmeno la rottura di doverla ordinare
Guarda anche i tempi di consegna che possono variare in diversi negozi. Per esempio, se decidi di prendere il trio della Chicco, conviene ordinarlo in negozio di monomarca, i tempi di consegna sono più brevi rispetto ai negozi che hanno tutto. io alcune cose, come la culla next2me ho preso da Amazon, che costava anche meno ed era arrivata in 2 giorni. Se hai la macchina piccola guarda dimensioni trio-baule.
-
È sicuramente utile ma il bambino ce lo tieni fino a che non sta seduto da solo, altrimenti diventa pericolosa... Quindi 5 o 6 mesi max?
Ognuno fa le scelte che ritiene più opportune per la propria routine e portafoglio
Noi ne faremo a meno, anche se mi sarebbe piaciuto comprarla
Ognuno fa le scelte che ritiene più opportune per la propria routine e portafoglio
Noi ne faremo a meno, anche se mi sarebbe piaciuto comprarla
Ok sarei più orientata sul trio della cam?, il mio baule è piccolino è profondo ma stretto in effetti devo prendere le misure
Ok.......in alternativa?direttamente lettino con riduttore?
Ok sarei più orientata sul trio della cam?, il mio baule è piccolino è profondo ma stretto in effetti devo prendere le misure