russurrogate.com

Non è una dolce attesa!

Carolina

Re: Non è una dolce attesa!

Messaggio da Carolina »

Anche io ho nausee senza vomito ma con il dover mettere per forza qualcosa in bocca
...per le nausee mangio qlk grissino o crackers e scompare tt....ma devo mangiare sempre....
greta

Messaggio da greta »

Ciao cara sei fortunata che ti siano iniziate addesso io è già un mese che le ho tutti i gg giorno e notte.. ho provato di tutto ma nulla la mattina appena mi alzo è una tragedia.. mangio volentieri frutta gelato cose fredde.. ma spero passino perché mi devastano
nuvola

Messaggio da nuvola »

Ciao cara, come ti capisco sono a 12+0 e anziché migliorare negli ultimi 3gg sono peggiorata, la nausea ormai è diminuita ma mi ha lasciato la cosa peggiore il vomito, all'inzio era max una volta alla settimana, ora da circa due settimane tutti i gg, e negli ultimi gg più volte al gg. Spero che con l'arrivo del 4 mese migliori...
axia56

Messaggio da axia56 »

Con questa seconda gravidanza ho iniziato con nausea e vomito a 8 settimane e sono andata avanti fino a 16....ho perso 6kg....e non c'era nulla ke mi andasse giù se non la pizza....ke ovviamente non potevo mamgiare ogni giorno.....risolvevo un pochino con i crostini da spiluccare....e acqua frizzante con dentro limone e zenzero...avevo provato i granuli omeopatici Nux vomica ma nn servivano nemmeno quelli.....l'unica cosa "positiva" in tutto questo....è ke sono al 6^ mese e ancora sono sotto di 2kg....quindi non mi sto facendo troppi problemi nel mangiare( FINALMENTE direi!).....purtroppo devi armarti di tanta pazienza xke possono anke durare parecchio...pensa ke piuttoato ke andare a cena da amici preferivo invitarli a casa cosi se poi dovevo rimettere ero a casa mia....nel mio bagno....poi da un giorno all'altro ho iniziato a stare meglio....gli espisodi mi capitavano magari ogni 3 giorni e via via sempre di più fino a sparire.....puoi provare anke i braccialetti che premono sul P6....
piccina

Messaggio da piccina »

Io sto bene solo se di tanto in tanto faccio piccoli spuntini. Se lascio lo stomaco vuoto a lungo, quando arriva il momento del pranzo o cena, appena prima mi sento male. Mi viene la nausea e mi sento male. Quindi a metà mattina mangio qualche frutto o dello yogurt e nel pomeriggio idem, magari nel pomeriggio preferisco qualche fetta biscottata. La mattina è difficile perché ovviamente non mi alzo a mangiare di notte, quindi appena sveglia faccio subito una buona colazione con latte e cereali integrali.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”