Anche io stesse settimane
stesso problema, ma uso maalox, posso prenderne anche più di uno al bisogno e quando il reflusso non passa faccio così e lo metto a tacere... per le cose più forti forse dovresti chiedere al tuo gine, intanto ti dico che il maalox che prendo io è quello in compresse masticabili nella scatola bianca, vuoi mai che ti faccia più effetto degli altri!
Acidità di stomaco..non ne posso più
Re: Acidità di stomaco..non ne posso più
Anche io stesso problema..non ce la posso fare
mal mia gine ha detto gaviscon e maalox ma a volte passa per un pó e poi ritorna..è la cosa più fastidiosa di tutta la gravidanza
mal mia gine ha detto gaviscon e maalox ma a volte passa per un pó e poi ritorna..è la cosa più fastidiosa di tutta la gravidanza
Ciao hai provato con caramelle di liquirizia pura??? ma pura pura...vendono dei tronchetti sminuzzati piccoli piccoli.... Provali magari, compatibilmente con la tua pressione...che non tenda a salire!
prova con la radice di zenzero....la speli e te ne metti in bocca un pezzo grosso come una caramella, non masticare, tienilo in bocca, subito è forte poi diminuisce, è un antinfiammatorio naturale e fa bene per lo stomaco! non bere latte o latticini perché acidificano!!
Maalox
hai provato? .............................
hai provato? .............................
il maalox l ho usato x la scorsa gravidanza.. ero abbonata in farmacia .. mi vedevano e lo mettevano già sul bancone.. di questa lo stesso gine me l ha sconsigliato... nn so xche é tutto strano difatti l ho cambiato e aspetto fine mese x avere il parere del nuovo gine del quale mi fido molto.. x ora sto continuando con gaviscon compresse. nn fa miracoli. proprio per nulla.. oggi prenderò in considerazione i vostri consigli perché così proprio non ce la faccio