russurrogate.com

Acidità di stomaco..non ne posso più

reika

Re: Acidità di stomaco..non ne posso più

Messaggio da reika »

Anche io stesse settimane
stesso problema, ma uso maalox, posso prenderne anche più di uno al bisogno e quando il reflusso non passa faccio così e lo metto a tacere... per le cose più forti forse dovresti chiedere al tuo gine, intanto ti dico che il maalox che prendo io è quello in compresse masticabili nella scatola bianca, vuoi mai che ti faccia più effetto degli altri!
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Anche io stesso problema..non ce la posso fare
mal mia gine ha detto gaviscon e maalox ma a volte passa per un pó e poi ritorna..è la cosa più fastidiosa di tutta la gravidanza
vava06

Messaggio da vava06 »

Ciao hai provato con caramelle di liquirizia pura??? ma pura pura...vendono dei tronchetti sminuzzati piccoli piccoli.... Provali magari, compatibilmente con la tua pressione...che non tenda a salire!
blaze

Messaggio da blaze »

prova con la radice di zenzero....la speli e te ne metti in bocca un pezzo grosso come una caramella, non masticare, tienilo in bocca, subito è forte poi diminuisce, è un antinfiammatorio naturale e fa bene per lo stomaco! non bere latte o latticini perché acidificano!!
apple789

Messaggio da apple789 »

Maalox
hai provato? .............................
laila

Messaggio da laila »

il maalox l ho usato x la scorsa gravidanza.. ero abbonata in farmacia .. mi vedevano e lo mettevano già sul bancone.. di questa lo stesso gine me l ha sconsigliato... nn so xche é tutto strano difatti l ho cambiato e aspetto fine mese x avere il parere del nuovo gine del quale mi fido molto.. x ora sto continuando con gaviscon compresse. nn fa miracoli. proprio per nulla.. oggi prenderò in considerazione i vostri consigli perché così proprio non ce la faccio
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”