russurrogate.com

Kili presi

reika

Re: Kili presi

Messaggio da reika »

Beata te!!! 7 kl secondo me sono perfetti!!! Se ti dico quanti kl ho preso io ti spaventi...!!! A fine gravidanza ho preso più di 20 kl, se non qualcosina di più, ti dico che io sono abbastanza magra sono partita che pesavo 50/51 kl e quando a fine gravidanza la mia bilancia segnava 70 kl mi stava venendo quasi un colpo!!
felina

Messaggio da felina »

Ciao, io sono al sesto mese e per ora ne ho aggiunti sei ... Ogni volta che vado a fare le visite ho sempre paura
vava06

Messaggio da vava06 »

Be bisogna stare attente al diabete gestazionale e i kg in più non penso giovino affatto....io non sono ancora incinta ma quando un giorno lo sarò penso che starò attenta perché buttarli via dopo non è affatto facile...
blaze

Messaggio da blaze »

Anch'io non lo sono per adesso...per carità non metto in dubbio il fatto che ci possano essere problemi..e va bene quindi controllare il peso per quello...ma venirmi a dire che ci tenete alla linea non ne vedo il senso! Si sa che la gravidanza porta a moltissimi cambiamenti e ripeto che va da persona a persona e uno di questi è quello del peso..per esempio mia mamma ne ha messi su tanti che adesso non sono andati via e non mangiava neanche tanto perché vomitata tutti i giorni...Ma stare tutto il tempo di gravidanza a pensare oddio dopo il parto come farò a buttarli giù si rischia di non godere a pieno il tutto...secondo me sono ben altri i problemi da guardare in gravidanza!!!
miracle

Messaggio da miracle »

E' la stessa ansia che ho io..4 mesi 1 kili..sn leggermente gonfiotta su fianchi e sedere..

però cerco di mangiare come prima quindi sempre bene e continuo a fare nuoto 3\4 volte a settimana!!!
Carolina

Messaggio da Carolina »

Io settimana prossima entro al sesto e ho solo preso ancora 2 kg e 700 gr ..... secondo voi è male???
grazia99

Messaggio da grazia99 »

Io come te 7 kg in 7 mesi.... poi altri 7 negli altri 2 mesi! Dopo aver partorito sono tornata a casa con 7 kg in piu
Texta

Messaggio da Texta »

Gli ultimi due mesi si prende tantissimo
maryrose

Messaggio da maryrose »

Non ho detto d essere maniacali ma se si può evitare d strafare perché no? Dopo il parto non si ha il tempo neanche di andare in bagno figurarsi x attività fisica e simili...naturalmente era x parlare ognuna fa ciò che vuole
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

In confronto a quello ke ho preso io nella gravidanza vanno bene io al settimo mese avevo già messo 14 kg o.o in tutto ho messo 18 kg. E ancora ora, dopo quasi 10 mesi dal parto, mi mancano ancora da perdere 4 kg per tornare a come ero
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”