russurrogate.com

Che pantaloni usate con il pancino?

swimma

Re: Che pantaloni usate con il pancino?

Messaggio da swimma »

Io sono andata sempre con leggins prima di taglia più grande tipo L finché la pancia era contenuta poi quando hanno iniziato a dare fastidio sono andata cin i leggins di Prenatal con la fascia apposta cosi no stringono... Jeans invece non li sopportavo ne normali ne premaman perché stringevano troppo e poi sopra maglie e vestiti di lana che avevo già prima... Ho dovuto comprare solo un piumino premaman perché i miei non si chiudevano più... E quello su internet su envie de fraise. Ora sono al termine e attendo a giorni che nasca... In bocca al lupo
pinacolada

Messaggio da pinacolada »

Io ho preso solo 3 jeans premamam (1 da h&m, 2 da kiabi) e basta. I leggings uso quelli di sempre così come le maglie. Essendo all’ottavo ora avrei bisogno di una giacca perché la mia non si chiude più, la sto cercando con i saldi...
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

Io da subito jeans premaman di hm. Purtroppo uso solo jeans stretti e da subito mi davano fastidio, quindi già dal terzo mese sono passata ai premaman. Usp pochissimo i leggins perché non mi sono mai sentita a mio agio
cloud

Messaggio da cloud »

Fino al 5 ho usato i pantaloni di sempre, dopo necessariamente ho dovuto prendere 2 pantaloni premaman, un jeans e un modello sempre jeans nero (entrambi su zalando), e i leggings premaman da calzedonia, che sono davvero comodissimi! Non ho comprato giubbotti e non lo farò, mi arrangio con quelli che ho. Per fortuna avevo un piumino che è fatto a campana, quindi mi va perfettamente!
stronga

Messaggio da stronga »

Io già al terzo mese ho dovuto comprare altri pantaloni, approfitta dei saldi e compra premaman assolutamente... Non pensare a chi dice Sn soldo buttati, almeno 2 comprali... Belli grandi! Vedrai ti sembreranno enormi qnd li comprerai ma arriverá un giorno che neanche più quelli ti andranno
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Io sono entrata oggi al quinto mese e ho preso ancora tempo fa un paio d jeans premaman di h&m a 30 euro. Ho comprato due maglioni lunghi di lana non da gravidanza. Con vestiti, un paio di jeans premaman e leggins al momento va bene.
robetta

Messaggio da robetta »

Ciao io ho preso i jeans pre-maman da primark .. Hanno una bella fascia protettiva.. Fortunatamente li avevo presi prima dei saldi perché sotto saldo sono tornata ma sono riuscita a fatica a provarne un paio.. Poi non mi andavano bene e avrei voluto provarne un secondo ma c'era troppa ressa gente che spintonava e alla fine sono uscita dal negozio ;-) quindi ho giusto questo e un paio passati da mia cognata della Benetton però sono entrata in negozio a chiedere e mi hanno detto che non fanno più la linea pre maman.. Ho anche qualche leggings ma non li uso molto anche perché in questa stagione per me fa troppo freddo!
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Nn so se qui c'è questo negozio...cerco su internet..si i leggins fa freddo li uso cn collant sotto 90denari
kotada

Messaggio da kotada »

Grazie dei consigli proverò da h&m e.kiabi ke sn negozi ho in zona...
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Ma i collant non ti stringono sulla pancia? A me danno fastidio.. Ho visto da primark anche dei collant pre-maman con la pancia larga ma anche io non li ho presi perché c'era troppo resa nel negozio e tra il caldo e gli spintoni stavo per avere un malore. Per ora me la cavo con questi due jeans :-)
dovro' provare da h&m
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”