Visite che passa la mutua e ginecologo privato
Re: Visite che passa la mutua e ginecologo privato
Infatti era ciò che mi aspettavo anche io, ma il mio ginecologo non fa così ed in effetti nel primo trimestre abbiamo avuto modo di vedere che sono visite diverse perché quelle della mutua sono solo delle ecografie..
Anche io sono seguita privatamente da un gine dell'ospedale, ma lui nel darmi gli appuntamenti non considera assolutamente quando ho le visite del SSN XK x lui sono 2 cose diverse..
Io sn seguita privatamente e mi vede ogni mese. Mi prescrive esami, peso, pressione e se nn ci sn problemi fa solo ecografia.Adesso però al prox controllo mi aspetto il controllo interno. Forse x verificare se c'è dilatazione. In ospedale ho solo fatto la TN, la morfologica, la curva di glucosio e quella di accrescimento. Nn faccio doppia visita ginecologica.
-
prezzemolina
una sarà una visita ginecologica, l'altra la morfologica del 5 mese. Così come al terzo mese ho fatto a distanza di pochi GG visita ginecologica e tn
Ah ok, nn si capiva bene perché parlavi di visite ed effettivamente il SSN dà anche 3 visite ginecologiche x chi nn vuole farsi seguire privatamente