Quante ecografie?
Re: Quante ecografie?
Quindi le fai privatamente quelle non incluse nel piano sanitario?
Si esatto! Poi le altre se le farò saranno a pagamento..
Non serve fare una ecografia al mese, e una moda italiana non necessaria ( a meno che ostetrica e gine nn dicano altrimenti). Se ti fa stare meglio falle, ma se la gravidanza nn da problemi 3 vanno benissimo
le faccio presso un ospedale della città
io ne facevo una al mese la gravidanza è andata benissimo ma io ho preferito così... ho 22 anni quindi non era questione di età ma solo una tranquillità in più
-
Ciao teso io ne ho fatte 4 con tutta tn e poi la.morfologica.....in pratica una.a.giugno a 5+6 una a luglio alla 9+6 poi a 12 settimane la.tn e una a 15+6 e poi la.morfologica........un.bacio
Quindi quelle in più sono sostanzialmente per tranquillità tua, l'importante è fare quelle essenziali... Io apprezzerei una ginecologa che mi fa fare il giusto e mi evita troppi controlli (e relative ansie)... Se avesse qualche dubbio, sicuramente te ne farebbe fare di più...
Sisi. È poi e fantastico vedere il fagiolino che cresce in te... rimangono ecografie stampate che poi quando sarà grande potrà vederle
Io le ho fatte ogni mese,la tn è comunque importante.
una a 5 settimane e si è visto il piccolino con il suo cuoricino, e 7 settimane che si è rivisto tutto. Poi sono passata a 9 settimane che ho fatto il prelievo per la translucenza e mi hanno fatto un eco velocemente poi a 12 ho fatto la translucenza, a 14+1 ho fatto un'altra ecografia dove ho scoperto che era maschietto.Da lì sono passata alla morfologica fatta a 19+6 poi a 22+4 eco normale, e ora farò la prossima a 26+4.Totale per ora 9 ecografie contando che le prime 3 le ho fatte molto vicine per vedere che tutto procedesse come doveva!