A quante settimane i vostri piccoli si sono attestati?
Re: A quante settimane i vostri piccoli si sono attestati?
Manca poco dai! In bocca al lupo!!!
Io sono a 24 settimane e alla morfologica mi hanno detto che è in posizione cefalica... Però non so se è possibile che si rigiri o se resterà così...
-
laclessidra
Il mio cucciolo a 26 settimane era cefalico e c'è rimasto
Soprannominato "terremotino" all'ultima eco si è fatto rincorrere come un disgraziato per tutta la mia povera pancia e spesso ho la sensazione che sia orizzontale. Speriamo si sfoghi adesso e sia calmo dopo
Lo spero!! Oggi siamo a 32+6 e ancora nulla!!! La monellina mi fa stare in pensiero!
Io sono a 26+6 e il pisellino è già cefalico da un paio di settimane, ma ho paura che sia troppo presto e che si rigiri!
Cmq sappi che prima di un cesareo proveranno a girarla non è detto dai!!!
Oggi io ho fatto la morfologica ed e' podalica... Pensa che mi han detto che se alla prossima eco di accrescimento e' ancora così bisognerà iniziate a prenotare il cesareo... A me sembra presto parlarne adesso a 20+2 anche perché può girarsi fino all'ultimo...
Il mese scorso a 33 settimane era in posizione. Martedì prossimo spero di trovarlo ancora cefalico... Ho il terrore che si giri perché è un terremoto. Tanto che si muove a volte mi fa male.
Già alla 19ma.. era in posizione .. oggi sono a 30+5 ed è rimasto così..