Maternità anticipata
Re: Maternità anticipata
Purtroppo non hai altra scelta. Se ti può consolare io sono in un oposto di lavoro così stressante che ogni mese si licenziano 5/6 dipendenti a tempo indeterminato, pur di andarsene.
il titolare mi impediva di bere l'acqua fuori dalla pausa. Eppure gravidanza perfetta e figlio perfetto
il titolare mi impediva di bere l'acqua fuori dalla pausa. Eppure gravidanza perfetta e figlio perfetto
-
laclessidra
Una mia amica non aveva gravidanza a rischio né lavoro a rischio eppure si sono presentati dei problemi che l’hanno costretta in alcuni periodi a stare a letto immobile. Questo dicevo, tutto qua.
Se si necessita di un riposo tale è perché ci sono delle situazioni di rischio... Minacce d'aborto e simili...
Ed in quel caso non ci sono problemi per l'anticipata sono problemi per l'anticipata
Ed in quel caso non ci sono problemi per l'anticipata sono problemi per l'anticipata
Ti metti in malattia per quel periodo.
Infatti. Può esserci comunque la malattia, nel caso non sia grave da anticipata o di natura limitata nel tempo. In ogni caso si è al sicuro.
Si si... Anche se le casistiche che riducono a letto immobile sono poche... E solitamente rientrano nelle gravidanze a rischio...
Poi se ad esempio all'inizio ci sono fortissime nausee, ed invalidanti ci si mette in mutua...
La penso esattamente come te
Poi se ad esempio all'inizio ci sono fortissime nausee, ed invalidanti ci si mette in mutua...
La penso esattamente come te
a volte può capitare che andare a lavorare o no può fare la differenza. L’esempio della mia amica è per dire che pur non avendo elementi di gravidanza a rischio e pur non facendo un lavoro a rischio, a un certo punto si è abbassato il livello della placenta e si è reso necessario il riposo assoluto
La placenta bassa o previa sono condizioni di rischio...
Ma è una condizione che nn esiste prima di un tot di settimane...
Ma è una condizione che nn esiste prima di un tot di settimane...
Possono insorgere dei problemi, ma non dipendono dal lavoro ma dalla gravidanza. Farsi mettere in anticipata per prevenire tali problemi, è inutile.
Per questo non viene data con questa motivazione.
Per questo non viene data con questa motivazione.
-
diavolettabuona
s esei a letto immobile è a rischio.. poso anche dartela anticipata per pochi mesi e poi rivalutare