russurrogate.com

Maternità anticipata

salsa

Re: Maternità anticipata

Messaggio da salsa »

Purtroppo non hai altra scelta. Se ti può consolare io sono in un oposto di lavoro così stressante che ogni mese si licenziano 5/6 dipendenti a tempo indeterminato, pur di andarsene.

il titolare mi impediva di bere l'acqua fuori dalla pausa. Eppure gravidanza perfetta e figlio perfetto
laclessidra

Messaggio da laclessidra »

Una mia amica non aveva gravidanza a rischio né lavoro a rischio eppure si sono presentati dei problemi che l’hanno costretta in alcuni periodi a stare a letto immobile. Questo dicevo, tutto qua.
robbyio

Messaggio da robbyio »

Se si necessita di un riposo tale è perché ci sono delle situazioni di rischio... Minacce d'aborto e simili...

Ed in quel caso non ci sono problemi per l'anticipata sono problemi per l'anticipata
blaze

Messaggio da blaze »

Ti metti in malattia per quel periodo.
moony

Messaggio da moony »

Infatti. Può esserci comunque la malattia, nel caso non sia grave da anticipata o di natura limitata nel tempo. In ogni caso si è al sicuro.
vava06

Messaggio da vava06 »

Si si... Anche se le casistiche che riducono a letto immobile sono poche... E solitamente rientrano nelle gravidanze a rischio...

Poi se ad esempio all'inizio ci sono fortissime nausee, ed invalidanti ci si mette in mutua...

La penso esattamente come te
Miky71

Messaggio da Miky71 »

a volte può capitare che andare a lavorare o no può fare la differenza. L’esempio della mia amica è per dire che pur non avendo elementi di gravidanza a rischio e pur non facendo un lavoro a rischio, a un certo punto si è abbassato il livello della placenta e si è reso necessario il riposo assoluto
loretta

Messaggio da loretta »

La placenta bassa o previa sono condizioni di rischio...
Ma è una condizione che nn esiste prima di un tot di settimane...
lyamya

Messaggio da lyamya »

Possono insorgere dei problemi, ma non dipendono dal lavoro ma dalla gravidanza. Farsi mettere in anticipata per prevenire tali problemi, è inutile.

Per questo non viene data con questa motivazione.
diavolettabuona

Messaggio da diavolettabuona »

s esei a letto immobile è a rischio.. poso anche dartela anticipata per pochi mesi e poi rivalutare
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”