russurrogate.com

Sensazione di pesantezza

salsa

Re: Sensazione di pesantezza

Messaggio da salsa »

Ciao bella..io sn a 35 e si mi capita da un po...e' il corpo che si prepara stai tranquilla
laclessidra

Messaggio da laclessidra »

Eh io ho tutti e due che spingono con sedere e schiena facendomi male
chissa che passi veloce il tempo
robbyio

Messaggio da robbyio »

Tesoro e tutto normale tranquilla sopratutto che tu ne hai due quindi la.pesantezza arriva prima di.noi per il.peso i dolori sn normalissimi devi stare solo tranquilla ch Tra un Po abbraccieremo tutte i nostri cuccioli...io cammino come un pinguino...eheheheheh
blaze

Messaggio da blaze »

Non vedo l’ora di abbracciarli.. ogni giorno sembra infinito! Ahahahah come ti capisco
moony

Messaggio da moony »

E.credimi teso gli.ultimi gg non passano prp più cavolo.......sembra un eternità io finisco.i conti il 15 febbraio pensa un Po....nn so molto le persone come fanno a dire che gli manca il pancione.....
vava06

Messaggio da vava06 »

la piccolina qui ogni tanti preme proprio sulla vescica, me ne accorgo nettamente! Ieri sera le ho detto “ho capito, vado in bagno!” Perche secondo me lo fa soprattutto quando è più piena e la percepisce...io pure sono a 31 e a volte la pancia è tesa...credo sia normale, l’utero inizia ad allenarsi.
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Io di sera vado ogni 10 minuti ma non è mai piena, si divertono a farmi andare avanti e indietro dal bagno
loretta

Messaggio da loretta »

Di deforma come la.mia..... mamma mia io giovedì ho un altro.controllo.....speriamo che si smuove qualcosaa...
lyamya

Messaggio da lyamya »

I podromi: si indurisce la pancia ma non senti dolori da ciclo. Capitavano anche a me ma più verso la fine. Pesante sulla vescica avuta: bagno perenne. Per i dolori da ciclo non so dirti perché gli ho sentiti al momento di iniziare il travaglio.
diavolettabuona

Messaggio da diavolettabuona »

Anche a me succede per non parlare fattore pipì...ahahahaha la prendo a ridere
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”