Sensazione di pesantezza
Re: Sensazione di pesantezza
Ciao bella..io sn a 35 e si mi capita da un po...e' il corpo che si prepara stai tranquilla
-
Eh io ho tutti e due che spingono con sedere e schiena facendomi male
chissa che passi veloce il tempo
chissa che passi veloce il tempo
Tesoro e tutto normale tranquilla sopratutto che tu ne hai due quindi la.pesantezza arriva prima di.noi per il.peso i dolori sn normalissimi devi stare solo tranquilla ch Tra un Po abbraccieremo tutte i nostri cuccioli...io cammino come un pinguino...eheheheheh
Non vedo l’ora di abbracciarli.. ogni giorno sembra infinito! Ahahahah come ti capisco
E.credimi teso gli.ultimi gg non passano prp più cavolo.......sembra un eternità io finisco.i conti il 15 febbraio pensa un Po....nn so molto le persone come fanno a dire che gli manca il pancione.....
la piccolina qui ogni tanti preme proprio sulla vescica, me ne accorgo nettamente! Ieri sera le ho detto “ho capito, vado in bagno!” Perche secondo me lo fa soprattutto quando è più piena e la percepisce...io pure sono a 31 e a volte la pancia è tesa...credo sia normale, l’utero inizia ad allenarsi.
Io di sera vado ogni 10 minuti ma non è mai piena, si divertono a farmi andare avanti e indietro dal bagno
Di deforma come la.mia..... mamma mia io giovedì ho un altro.controllo.....speriamo che si smuove qualcosaa...
I podromi: si indurisce la pancia ma non senti dolori da ciclo. Capitavano anche a me ma più verso la fine. Pesante sulla vescica avuta: bagno perenne. Per i dolori da ciclo non so dirti perché gli ho sentiti al momento di iniziare il travaglio.
-
Anche a me succede per non parlare fattore pipì...ahahahaha la prendo a ridere