russurrogate.com

Gravidanza lavoro consigli

axia56

Re: Gravidanza lavoro consigli

Messaggio da axia56 »

non saprei come funziona perchè lavoro in un altro settore....però se non ti senti tranquilla ed hai la possibilità di andare in maternità anticipata fallo! Così eviti di prenderti malattie e vivi più serena
Roby25

Messaggio da Roby25 »

E assurdo pensare di lavorare in sezione fino alla maternità obbligatoria..nn siamo insegnanti di scuola primaria secondaria..noi siamo a stretto contatto con i bimbi e l'impegno fisico nn e assolutamente da sottovalutare!
benna

Messaggio da benna »

È alla gente del supermercato non pulisco il naso e non mi tossiscono in faccia
lilac

Messaggio da lilac »

Beh non credo che tu sia tanto più esposta di me, io lavoro in ospedale, il posto più pieno di batteri e malattie che possa esistere. Vedo pronto soccorso, ambulatori, terapie intensive, psichiatrie, tutti pieni di gente che i vaccini non sa nemmeno cosa siano, vengono dall'Africa e dai paesi di guerra, non è che me la passi tanto meglio...

Se ti capiterà che un bimbo vomita non puoi chiedere alle colleghe di pulire al posto tuo? Hanno detto che ti aiutavano e che capivano la tua situazione.

Quello che sto cercando di dirti è che i rischi di prendere qualcosa ci sono sempre e dappertutto, il fatto che siamo incinte non aumenta questo rischio e non deve farci andare in paranoia totale capito?
greta

Messaggio da greta »

Si ok, ma se hai il timore che questo possa crearti problemi parla con la ginecologa e trovate un modo per farti mettere in maternità anticipata. Io avevo spiegato il mio lavoro ma lei mi ha detto che nonostante i miei timori, per me non poteva fare niente, salvo in caso di qualche rischio reale per la gravidanza...
kotada

Messaggio da kotada »

Sai che ero convinta fosse considerato un lavoro a rischio, proprio perche conosco persone che lavorano al nido e sono in anticipata?
Non.pensavo ci fossero differenze!

Con il ginecologo hai parlato?
Io faccio la oss quindi un lavoro molto pesante fisicamente e a contatto con materiale biologico e appena ho comunicato alla mia coordinatrice di essere incinta non mi ha nemmeno fatta finire il.turno e mi ha rispedita subito a casa
sognomio

Messaggio da sognomio »

Sì ma finché la pancia non pesa, è fattibile... Io ho sempre sollevato pratiche anche pesanti in ufficio, ho smesso solo quando la pancia comincia a darmi problemi alla schiena... Cmq se il lavoro non viene considerato a rischio e tu non hai problemi particolari, non ti mettono in maternità anticipata.
rokkina

Messaggio da rokkina »

Io ero convinta che il tuo tipo di lavoro proprio perché a contatto con bambini fosse considerato a rischio.. Comunque prova a sentire cosa ti dice la tua ginecologa e facci sapere!
robbyio

Messaggio da robbyio »

Sei sicura che non è a rischio? la mia amica lavora all'asilo ed è andata in maternità subito !
natynaty

Messaggio da natynaty »

A quanto pare no ...è solo nido anche se non capisco la differenza...dato che i bambini di prendono in braccio e Pesano anche di più
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”