russurrogate.com

Insonnia, contrazioni e Reflusso

natynaty

Re: Insonnia, contrazioni e Reflusso

Messaggio da natynaty »

Mi saresti di grande aiuto!!!! Ti prego dimmi cosa mangi così magari provo a correggermi
etalasi

Messaggio da etalasi »

Volentieri! Io sono davvero rinata con questa dieta... la mattina una tazza di caffellatte parzialmente scremato senza zucchero e due fette biscottate senza niente sopra (ma tu che puoi la marmellata metticela), a metà mattina una spremuta d’arancia senza zucchero, a pranzo 80gr di pasta integrale con verdure mai soffritte (quindi x capirci o ti fai un sughetto a crudo, senza l’olio in cottura ma giusto un filo a fine cottura, o con le zucchine lessate e poi frullate, o con i pomodorini, o in bianco,), 150gr di carne o pesce sempre cotte senza olio (e poi lo metti sopra a crudo-io ad esempio il pesce lo faccio in padella coi pomodorini aglio prezzemolo e vino, una volta cotto aggiungo un filo d’olio/la carne ai ferri, alla pizzaiola senza olio etc), 200gr di verdure (o ti fai un bustone di insalata o i finocchi crudi che è più facile, o ti lessi/fai al vapore le verdure che preferisci) e 100gr di frutta(mezza mela, ma tu che non hai il
diabete puoi mangiarla tutta). A metà pomeriggio lo yogurt bianco senza zucchero, la sera una minestrina con 30gr di pasta integrale (io spezzo gli spaghetti e il brodino lo faccio col dado semplicemente) e 100gr di formaggio (primosale,ricotta,certosino) o di affettato(se non hai problemi di toxoplasma crudo, bresaola, tacchino etc- io che non posso mangio il prosciutto cotto o il tacchino) e sempre 200gr di verdure con 30gr di pane integrale (i carboidrati la sera sono 60gr totali, se per praticità non ti fai la minestrina, mangi un po’ più di pane e viceversa, se vi fate la pasta ne mangi 60gr ma togli il pane-l’importante è che siano integrali) e la solita mezza mela/kiwi/pera. Se hai fame la dottoressa mi ha detto di aumentare le proteine e le verdure ma ti assicuro che se la segui alla lettera non avrai fame... e poi i soliti due litri d’acqua al giorno (zero succhi di frutta,bevande gassate o zuccherate, alcolici, dolcetti, biscottini etc). Non ti nascondo che sia impegnativa perchè devi sempre cucinare, ma con un po’ di organizzazione ci si abitua e ti assicuro che ti sentirai davvero meglio!
celeste

Messaggio da celeste »

Sei stata davvero gentilissima!!!! Proverò a seguirla.. forse sta proprio nell’olio come condimento ma cotto.. voglio impegnarmi perché mancano ancora due mesi e non posso passarli ancora così
denise

Messaggio da denise »

Senti il medico per carita, io cmq prendevo ranitidine, e m ha cambitao la vita !
appena partorisci in ogni caso nn avrai piu alcun fastidio
lilac

Messaggio da lilac »

Io sono davvero rinata con questa dieta... la mattina una tazza di caffellatte parzialmente scremato senza zucchero e due fette biscottate senza niente sopra (ma tu che puoi la marmellata metticela), a metà mattina una spremuta d’arancia senza zucchero, a pranzo 80gr di pasta integrale con verdure mai soffritte (quindi x capirci o ti fai un sughetto a crudo, senza l’olio in cottura ma giusto un filo a fine cottura, o con le zucchine lessate e poi frullate, o con i pomodorini, o in bianco,), 150gr di carne o pesce sempre cotte senza olio (e poi lo metti sopra a crudo-io ad esempio il pesce lo faccio in padella coi pomodorini aglio prezzemolo e vino, una volta cotto aggiungo un filo d’olio/la carne ai ferri, alla pizzaiola senza olio etc), 200gr di verdure (o ti fai un bustone di insalata o i finocchi crudi che è più facile, o ti lessi/fai al vapore le verdure che preferisci) e 100gr di frutta(mezza mela, ma tu che non hai il
diabete puoi mangiarla tutta). A metà pomeriggio lo yogurt bianco senza zucchero, la sera una minestrina con 30gr di pasta integrale (io spezzo gli spaghetti e il brodino lo faccio col dado semplicemente) e 100gr di formaggio (primosale,ricotta,certosino) o di affettato(se non hai problemi di toxoplasma crudo, bresaola, tacchino etc- io che non posso mangio il prosciutto cotto o il tacchino) e sempre 200gr di verdure con 30gr di pane integrale (i carboidrati la sera sono 60gr totali, se per praticità non ti fai la minestrina, mangi un po’ più di pane e viceversa, se vi fate la pasta ne mangi 60gr ma togli il pane-l’importante è che siano integrali) e la solita mezza mela/kiwi/pera. Se hai fame la dottoressa mi ha detto di aumentare le proteine e le verdure ma ti assicuro che se la segui alla lettera non avrai fame... e poi i soliti due litri d’acqua al giorno (zero succhi di frutta,bevande gassate o zuccherate, alcolici, dolcetti, biscottini etc). Non ti nascondo che sia impegnativa perchè devi sempre cucinare, ma con un po’ di organizzazione ci si abitua e ti assicuro che ti sentirai davvero meglio!
benna

Messaggio da benna »

forse sta proprio nell’olio come condimento ma cotto.. voglio impegnarmi perché mancano ancora due mesi e non posso passarli ancora così
piccina

Messaggio da piccina »

Senti il medico per carita, io cmq prendevo ranitidine, e m ha cambitao la vita !
appena partorisci in ogni caso nn avrai piu alcun fastidio
axia56

Messaggio da axia56 »

Il mio bambino soffre di reflusso... una cortesia, mi spiegate cosa si sente esattamente con il reflusso? É possibile che la gola sia sempre arrossata per via del reflusso ? Non vuole mai bere l’acqua né latte e non ha tanta fame, prima vomitava un giorno si è uno no ... cosa si sente esattamente? Grazie
hope33

Messaggio da hope33 »

Io sto soffrendo di reflusso con dei bruciori di stomaco allucinanti riesco ad attenuare un pochino con delle compresse di malox refluor!
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Io dal.settimo mese fino al.gg del parto bruciore di stomaco e reflusso fdalla mattina alla notte non mi.lasciava mai qualsiasi.cosa.mangiavo ma.aumentava sr mangiavo. Carboidrati....
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”