russurrogate.com

Pareri....

kOAlA

Re: Pareri....

Messaggio da kOAlA »

Fortunatamente nell'ospedale dove partoriró io durante l'orario di visita c'è l'obbligo di portarli al nido, se non ci fosse stato penso che l'avrei comunque portata, l'idea che la gente inizi a toccarla e prenderla in braccio non mi piace
stronga

Messaggio da stronga »

Io ho tenuto sempre il bimbo con me, anche in orario di visita. Venivano solo praticamente i nostri genitori e fratelli quindi non avevo di cosa preoccuparmi. I nostri amici hanno avuto abbastanza buon senso da evitare di toccare il bimbo.
greta

Messaggio da greta »

Guarda, l'unico zio che potrebbe venire è quello di mio marito, ma gli abbiamo chiesto poi di venire a casa o al massimo andremo noi da lui. Abitiamo a 10 min di distanza. Con gli zii da parte di mia mamma e cugini rapporti non ne ho. Quindi casco bene. Cosa mi pesa un po sono gli amici, ma anche loro stanno capendo bene la situazione. Una è una pediatra e ha avuto il buon senso di dirci che poi verrà a casa, il suo compagno nin che padrino lavora a milano quindi se nascesse in settimana non riuscirebbe a venire cmq. E le mie amiche sanno perfettamente come comportarsi xk hanno avuto figli..
yanka

Messaggio da yanka »

Che io sappia nell'ospedale vicino a casa mia non c'è la possibilità di avere il nido! Ti tieni il pargolo in camera e basta non son per niente convinta di questo ospedale..
luigina2

Messaggio da luigina2 »

All'ospedale dove ho partorito la prima bimba c'è il rooming in. I bambini vengono portati al nido solo in caso di esigenze mediche. Le infermiere sono molto solerti però e se ci sono più di due/tre parenti per paziente gli altri li fanno uscire. Ovviamente a chiunque si avvicina al neonato fanno lavare le mani con il disinfettante che si trova dall'entrata di ogni stanza.
lilac

Messaggio da lilac »

Nel nostro ospedale durante l’orario delle visite le puericultrici (di solito dolcissime) giravano per i corridoi e le stanze come mastini.
Facevano uscire i troppi visitatori, sgridavano chi metteva le mani sui bambini, etc. Non si facevano problemi ad essere sgradevoli e dure con chiunque per proteggere i piccoli...
benna

Messaggio da benna »

Il mio lo avevo in camera e lo tenevo in braccio e guardavo malissimo chiunque volesse avvicinarsi. Vuoi il dolore per il cesareo, vuoi il crollo ormonale ma ero un mastino! Comunque è durato poco, qui ti dimettono dopo 48h dal parto, quindi giusto il tempo di due visite..il problema sarà quando torni a casa!
piccina

Messaggio da piccina »

Io lo terro' cn me...nn so quanti parenti verranno in ospedale e quanti a casa...quelli di mio marito sn tutti a torino quindi ci sn solo i miei e gli amici poi verranno tutti a casa successivamente...
axia56

Messaggio da axia56 »

Da futura ostetrica: il sovraffollamento è dannoso per entrambi perché stressa madre e bimbo, oltre che per i germi ed il rumore
io lo porterei al nido e se necessario, allatterei lí
hope33

Messaggio da hope33 »

Se hai paura di far prendere influenza al piccolo/a fai dire chiaramente da tuo marito che non venissero in ospedale.. Se Sn persone intelligenti capiscono e non se la prendono, prima di tt ora c'è la salute del piccolo...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”