perdite marroni
Re: perdite marroni
Non ti hanno detto niente altro? Il sangue non hanno scoperto da dove usciva? Mi ricordo che la ginecologa mi fece vedere nell’ecografia tipo una massa nera intorno alla camera gestazionale e mi spiegò che il sangue veniva da lí. A te cosa hanno detto? Niente sacche di sangue in utero?
-
elenaleone
allora secondo me devi stare a riposo , L ultima mestruazione quando L hai avuta e quanto dura in media il tuo ciclo ?
Hai dolore?elenaleone ha scritto:allora secondo me devi stare a riposo , L ultima mestruazione quando L hai avuta e quanto dura in media il tuo ciclo ?
novità ... ? come stai ??
Allora per esperienza personale io L ho perso alla 5 settimana ma ho avuto molti dolori e oltre al sangue vivo scendono i coaguli
Ciao scusa se ti chiedo ma quando hai avuto le perdite rosse?in che periodo?
Ero alla fine della 5a settimana. Mi sono continuate per 3-4 giorni, poi marroni e beige per una settimana.
solo se riempio 3 assorbenti da notte. fine della storia. sono un po perplessa
Stessa cosa l’avevano detto anche a me. Se riempio un assorbente da notte di tornare. Forse era solo un distacco. A questo punto io incrocerei le dita
ti capisco come me...... cmq tuttte dicono che perdite marroni= uguale a sangue vecchio ma al mio primo aborto iniziarano marroni e divennero rosse...